Informazioni su modelli e versioni precedenti di Voge Valico: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Le vibrazioni ai regimi medio
alti si fanno sentire quindi le trasferte in autostrada diventano a lungo andare fastidiose.
La protezione aerodinamica offerta dal piccolo parabrezza è scarsa, il pilota è esposto alla pressione dell’aria.
Lo spazio per il passeggero è limitato, si viaggia in due uno a ridosso dell’altro, non è il massimo del confort.
La forcella morbida nella guida “allegra” soffre, meglio guidare rotondi e far scorrere la moto senza comandi bruschi.
Perché sì
Cruscotto: Lo schermo a colori TFT è completo di dati, si adatta alla luce esterna ed è bluetooth.
Il motore è brillante agli alti regimi, tirando fuori una grinta quasi da sportivo.
La posizione in sella è comoda e invoglia a viaggiare e a macinare chilometri godensdosi il paesaggio.
La qualità costruttiva è elevata: le plastiche sono di prima qualità e gli accoppiamenti realizzati con cura.
La crossover cinese offre molto a un prezzo contenuto: le sue concorrenti sono la Honda CB 500 X e la Benelli TRK 502 X e la Valico se la gioca sotto diversi punti di vista. Il motore non offre prestazioni da capogiro, ma l'insieme è ben riuscito e la qualità generale è più che soddisfacente