• Voge

    Voge Italia Srl
    Viale Alcide De Gasperi, 7
    25080 Mazzano (BS)
     

    La scheda del marchio Voge, storia, prove modelli, articoli e foto

    Voge nasce nel 2018 come marchio premium del gruppo Loncin motorcycle di Chongqing (Cina centro-meridionale) e punta su un design avanzato e di alta qualità a prezzo competitivo. Fondata nel 1983, è una grandissima realtà che sviluppa, produce e vende quadricicli, motocicli e motori di nuova generazione. Detiene più di ottomila brevetti e ha una produzione annua di 2,5 milioni di motociclette, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. Collabora con BMW dal 2005 e ha sviluppato una partnership strategica con MV Augusta per la produzione di una nuova serie di motociclette di media e alta cilindrata a marchio Voge che saranno disponibili dal 2021. In Italia Voge è importata da Padana Sviluppo, già distributore di Kymco e Lifan, ed ha il suo centro di ricerca e sviluppo a Mazzano (BS). Può contare su una rete di 200 Punti Vendita in 130 città d’Italia mentre all’estero è presente in 30 paesi tra Asia ed Europa. La gamma attualmente prevede tre modelli, tutti con cilindrate tra i 300 e i 500 cm3, oltre a sviluppare nuovi modelli sia a benzina che elettrici.
 
NEWS
  • Moto
    23 Aprile 2021

    In Cina Voge ha presentato da poco la Promise 500AC, una neoretrò dall’indole sportiva, dotata dell'apprezzato bicilindrico da 48 CV e caratterizzata da una dotazione degna di moto di maggiore cilindrata. Vediamo allora nel dettaglio come è fatta
  • Moto
    16 Aprile 2021

    Chi diche che le moto cinesi non sono fatte bene? Se l'esempio di Benelli non vi basta, ecco questa interessante Brivido 500R, prodotta da Voge. Noi l'abbiamo testata a fondo, con tanto di rilevamenti al banco. Ecco come va!
Visualizza tutte 3 news Voge in totale
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
FILTRA PER MARCA