• Voge

    Gruppo Padana Sviluppo S.p.A. -
    Viale Alcide De Gasperi, 7, 25080 Mazzano (BS)
    Tel. 0302127711
     

    La scheda del marchio Voge, storia, prove modelli, articoli e foto

    Voge nasce nel 2018 come marchio premium del gruppo Loncin motorcycle di Chongqing (Cina centro-meridionale) e punta su un design avanzato e di alta qualità a prezzo competitivo. Fondata nel 1983, è una grandissima realtà che sviluppa, produce e vende quadricicli, motocicli e motori di nuova generazione. Detiene più di ottomila brevetti e ha una produzione annua di 2,5 milioni di motociclette, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. Collabora con BMW dal 2005 e ha sviluppato una partnership strategica con MV Augusta per la produzione di una nuova serie di motociclette di media e alta cilindrata a marchio Voge che saranno disponibili dal 2021. In Italia Voge è importata da Padana Sviluppo, già distributore di Kymco e Lifan, ed ha il suo centro di ricerca e sviluppo a Mazzano (BS). Può contare su una rete di 200 Punti Vendita in 130 città d’Italia mentre all’estero è presente in 30 paesi tra Asia ed Europa. La gamma attualmente prevede tre modelli, tutti con cilindrate tra i 300 e i 500 cm3, oltre a sviluppare nuovi modelli sia a benzina che elettrici.
 
NEWS
  • Moto
    11 Agosto 2022

    Continua ad allargarsi la gamma di Voge, marchio premium del gruppo Loncin che ha da poco presentato la nuova Trofeo 300 ACX, scramblerina derivata dalla Trofeo AC da cui ha ereditato buona parte della dotazione tecnica. Ecco la nostra video prova!
  • News
    04 Luglio 2022

    L’avventura a portata di mano. Da Voge arriva questa proposta a completare la gamma delle Valico: è la Valico 300 Rally, monocilindrica a quattro tempi che si richiama al mondo dei grandi raid e delle imprese avventurose ma è leggerissima e maneggevole, e costa pure poco: 4190 euro è un prezzo alla portata di tutte le tasche.
Visualizza tutte 21 news Voge in totale
 
PRIMI CONTATTI
Visualizza tutti 1 primi contatti Voge in totale
 
PROVE DI INSELLA
  • 01 Novembre 2021

    La crossover cinese offre molto a un prezzo contenuto: le sue concorrenti sono la Honda CB 500 X e la Benelli TRK 502 X e la Valico se la gioca sotto diversi punti di vista. Il motore non offre prestazioni da capogiro, ma l'insieme è ben riuscito e la qualità generale è più che soddisfacente
Visualizza tutte 1 prove Voge in totale
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
FILTRA PER MARCA