Informazioni su modelli e versioni precedenti di Voge Trofeo: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Passeggero: siede un po' stretto e su una piccola porzione di sella per fare delle gite in coppia non è il massimo.
Protezione limitata, è una naked stretta in velocità (oltre i 100 km/h) la pressione dell’aria si fa sentire fastidiosamente.
Pedane: un po' arretrate, i più alti (oltre il metro e ottanta) guidano con le ginocchia troppo piegate.
Perché sì
Freni: potenti e generosi, il doppio disco anteriore è efficace e potente e l’ABS a due canali ben a punto.
Maneggevolezza: i pesi sono ben distribuiti, la Trofeo è una moto facile da guidare e adatta anche a chi ha pco esperienza. La 300 è perfetta per chi è alle prime armi.
Prezzo: interessante considerando l'ottima qualità generale e la componentistica utilizzata.
La media del gruppo Loncin mostra una buona qualità costruttiva e garantisce una guida piuttosto divertente anche per chi non è esperto. Il prezzo è contenuto, anche a fronte di una dotazione elettronica quasi inesistente (c'è solo l'ABS obbligatorio)
La nuova Trofeo 500 è elegante e ben dotata, ha buone prestazioni e si guida con la patente A2, Va bene per chi ha poca esperienza: in sella ci si sente subito a proprio agio: la posizione di guida è naturale e rilassata, si tocca terra senza problemi