la SM-T è agile e potente, sulle strade con molte curve è quasi imbattibile. In più monta un pratico cupolino che, unito alla sella più imbottita, rende questa “Kappa” più pratica e comoda, perfetta anche per fare qualche viaggetto. Gli scarichi alti scaldano molto. La Supermoto, antinaked per intenditori, è velocissima nell’impostare le curve e tiene le traiettorie con precisione, dimostrandosi subito molto rapida nel rispondere ai comandi del pilota. Ottimi i freni (con pinze ad attacco radiale) potenti e ben dosabili. Scarso il comfort in velocità: non c’è protezione dall’aria ma la sella è abbastanza comoda per viaggiare in coppia. Il motore è compatto è potente, difficile sfruttare a fondo la “cavalleria”. Il prezzo non è basso, ma considerando finiture e dotazione è corretto
Perché sì
Guida: il massimo del divertimento - Motore: il bicilindrico entusiasma ai medi regimi - Frenata: potente e sicura, la SM-T ha l'ABS
Perché no
Comfort: discreta la SM-T, meno comoda la Supermoto - Prezzo: non certo basso, ma la qualità c'è tutta - Passeggero: i terminali di scarico alti non aiutano