- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- H
- I
- J
- K
- L
- M
- N
- O
- P
- Q
- R
- S
- T
- U
- V
- W
- Y
- Z
Betamotor Enduro
da € 3.140
Peso | 85 kg |
Serbatoio | 7 l |
Altezza sella | 89 cm |
Lunghezza | 204 cm |
In sintesi
Sono moto da gara, per chi fa enduro sul serio. La gamma è molto ampia, per chi non ha molta esperienza c’è la 125 due tempi, agile e leggera non mette mai in difficoltà e ha reazioni sempre ben gestibili. La 200 2 tempi è un gradino più sopra quanto a prestazioni, ma resta sempre un modello che va bene anche per piloti non troppo esperti. Si fa sul serio con le 250/300 due tempi, la più equilibrata è la 300 che offre prestazioni brillanti una buona spinta anche ai medi e tanta agilità.
Le quattro tempi partono dal classico motore 350, offre prestazioni simili al 300 due tempi ma più “schiena” ai medi regimi, ma fate un pensiero anche al 390, ha la stessa agilità della 350 ma quel po’ di potenza in più che rende la guida ancora più appagante e divertente, a patto di avere la giusta esperienza. Le sospensioni sono completamente regolabili e di base hanno una taratura morbida, i piloti più esperti potrebbero desiderare un assetto più sostenuto. Per chi vuol “esagerare” ci sono le 430 e 480 4 tempi, moto impegnative e con una grande potenza che oltre a tecnica di guida raffinata richiedono un fisico ben allenato, per essere sfruttate a fondo.
I cinquantini
Discorso completamente differente per la gamma dei cinquantini, anche se sfoggiano lo stesso nome si tratta di modelli adatti all’uso di tutti i giorni, anche su asfalto (occhio però a non esagerare, le gomme tassellate sul bagnato non sono il massimo). Hanno una dotazione raffinata, con sospensioni di qualità e una ciclistica a punto che permette anche di muovere i primi passi sugli sterrati non troppo impegnativi
Le quattro tempi partono dal classico motore 350, offre prestazioni simili al 300 due tempi ma più “schiena” ai medi regimi, ma fate un pensiero anche al 390, ha la stessa agilità della 350 ma quel po’ di potenza in più che rende la guida ancora più appagante e divertente, a patto di avere la giusta esperienza. Le sospensioni sono completamente regolabili e di base hanno una taratura morbida, i piloti più esperti potrebbero desiderare un assetto più sostenuto. Per chi vuol “esagerare” ci sono le 430 e 480 4 tempi, moto impegnative e con una grande potenza che oltre a tecnica di guida raffinata richiedono un fisico ben allenato, per essere sfruttate a fondo.
I cinquantini
Discorso completamente differente per la gamma dei cinquantini, anche se sfoggiano lo stesso nome si tratta di modelli adatti all’uso di tutti i giorni, anche su asfalto (occhio però a non esagerare, le gomme tassellate sul bagnato non sono il massimo). Hanno una dotazione raffinata, con sospensioni di qualità e una ciclistica a punto che permette anche di muovere i primi passi sugli sterrati non troppo impegnativi
Perché sì
La gamma è molto ampia, tra le più complete per quel che riguarda le enduro da competizione.
La ciclistica è ben a punto, sviluppata sui campi da gara del mondiale enduro a cui la casa toscana partecipa in forma ufficiale.
Le versioni più interessanti per chi ha la giusta esperienza sono la 300 due tempi e la 350/390 4 tempi.
Perché no
Cinquantini a parte le RR sono moto da gara che hanno bisogno di tagliandi frequenti (gli intervalli sono misurati a ore di utilizzo) e quindi costi di gestione non dei più bassi.
I prezzi non sono bassi, anche se allineati a quelli della concorrenza.
La versione con motore cinquanta (attenti non è un’enduro da gara) ai bassi e medi regimi ha poca spinta
Galleria
Betamotor Enduro
Ti piace questa moto?
Qual è il tuo giudizio?
I voti degli utenti
0
0
0
0
0
Voto medio
0
0
0
voti
Allestimenti
Enduro | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
---|---|---|---|---|---|---|
50 Standard 2012 | € 2.590 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2012 | € 2.610 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Standard 2014 | € 2.610 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2015 | € 2.640 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2016 | € 2.670 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2015 | € 2.670 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2017 | € 2.690 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2016 | € 2.690 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2011 | € 2.710 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2018 | € 2.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2019 | € 2.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR 2020 | € 2.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2015 | € 2.970 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2016 | € 2.970 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2018 | € 2.970 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2013 | € 2.970 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2011 | € 3.015 | 124 | n.d. | 11,28/8,30 | 21/18 | |
50 RR 2021 | € 3.040 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR 2023 | € 3.140 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2012 | € 3.200 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2014 | € 3.230 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2017 | € 3.290 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2015 | € 3.290 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2016 | € 3.290 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2018 | € 3.440 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2019 | € 3.440 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR Sport 2020 | € 3.440 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2012 | € 3.600 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR Sport 2021 | € 3.690 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2014 | € 3.790 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR Sport 2023 | € 3.790 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2017 | € 3.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2015 | € 3.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2016 | € 3.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2016 | € 3.840 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2018 | € 3.990 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2019 | € 3.990 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR Racing 2020 | € 3.990 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR Racing 2021 | € 4.240 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR Racing 2023 | € 4.440 | 50 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
RR 4T 125 T 2023 | € 4.490 | 125 | n.d. | 13,59/10,00 | 21/18 | |
125 LC 2011 | € 4.530 | 125 | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR LC 2013 | € 4.680 | 124 | n.d. | 15,00/11,03 | 21/18 | |
125 RR LC 2015 | € 4.740 | 124 | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR LC 2016 | € 4.740 | 124 | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR 2T 2018 | € 4.740 | 124 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR LC 2018 | € 4.740 | 124 | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR 4T LC 2019 | € 4.740 | 125 | n.d. | 13,59/10,00 | 21/18 | |
125 RR 4T LC R Limited Edition 2019 | € 4.740 | 125 | n.d. | 13,59/10,00 | 21/18 | |
250 RR 2T 2013 | € 7.850 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2014 | € 7.910 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2013 | € 7.950 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2022 | € 7.990 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2020 | € 7.990 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2019 | € 7.990 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2014 | € 8.010 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2016 | € 8.190 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2017 | € 8.190 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2015 | € 8.190 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2019 | € 8.190 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2019 | € 8.190 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2020 | € 8.190 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2016 | € 8.290 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2017 | € 8.290 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2023 | € 8.290 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2021 | € 8.290 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2015 | € 8.290 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2019 | € 8.290 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2022 | € 8.340 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2019 | € 8.390 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2020 | € 8.490 | 249 | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
250 RR 2T Racing 2014 | € 8.490 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2021 | € 8.490 | 249 | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
250 RR 2T 2022 | € 8.540 | 249 | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2021 | € 8.590 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Racing 2014 | € 8.590 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2020 | € 8.690 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T Racing 2016 | € 8.690 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2021 | € 8.690 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T Racing 2017 | € 8.690 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2013 | € 8.720 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 RR 2013 | € 8.720 | 398 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 RR 2013 | € 8.720 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 2012 | € 8.720 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 2012 | € 8.720 | 398 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 2012 | € 8.720 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2022 | € 8.740 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 RR 2013 | € 8.770 | 498 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 2012 | € 8.770 | 498 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2022 | € 8.790 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2019 | € 8.790 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Racing 2016 | € 8.790 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2014 | € 8.790 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Racing 2017 | € 8.790 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 RR 2014 | € 8.790 | 398 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 RR 2014 | € 8.790 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR Racing 2T 2021 | € 8.840 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 RR 2014 | € 8.840 | 498 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2023 | € 8.890 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2019 | € 8.890 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2019 | € 8.990 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2019 | € 8.990 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2016 | € 8.990 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2016 | € 8.990 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2017 | € 8.990 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2017 | € 8.990 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR Racing 2T 2022 | € 8.990 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR EFI 2015 | € 8.990 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2015 | € 8.990 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2015 | € 9.080 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2019 | € 9.090 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2016 | € 9.090 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2017 | € 9.090 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2023 | € 9.090 | 125 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2015 | € 9.180 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2019 | € 9.190 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2016 | € 9.190 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2023 | € 9.190 | 249 | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
480 RR 2017 | € 9.190 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2021 | € 9.290 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2020 | € 9.290 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 RR Racing 2014 | € 9.290 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2021 | € 9.290 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2020 | € 9.390 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 RR Racing 2014 | € 9.390 | 498 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2020 | € 9.390 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2014 | € 9.390 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2020 | € 9.390 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2023 | € 9.390 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2021 | € 9.390 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2021 | € 9.390 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2021 | € 9.390 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2022 | € 9.390 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2022 | € 9.490 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2022 | € 9.490 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2021 | € 9.490 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2022 | € 9.490 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR Racing 2T 2023 | € 9.490 | 190 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2016 | € 9.490 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2017 | € 9.490 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2017 | € 9.490 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2022 | € 9.490 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2019 | € 9.590 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2019 | € 9.590 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2016 | € 9.590 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2017 | € 9.590 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2022 | € 9.690 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2016 | € 9.690 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2019 | € 9.690 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2017 | € 9.690 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Holcombe Replica Limited Edition 2019 | € 9.740 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2019 | € 9.790 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 Factory 2011 | € 9.800 | 398 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 Factory 2011 | € 9.850 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
520 Factory 2011 | € 9.950 | 498 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2023 | € 9.990 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2023 | € 9.990 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2023 | € 9.990 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2023 | € 9.990 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2023 | € 9.990 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2021 | € 10.050 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2021 | € 10.050 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2021 | € 10.050 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2021 | € 10.050 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2023 | € 10.190 | 293 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2022 | € 10.250 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2022 | € 10.250 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2022 | € 10.250 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2022 | € 10.250 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2023 | € 10.650 | 349 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2023 | € 10.650 | 386 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2023 | € 10.650 | 431 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2023 | € 10.650 | 478 | n.d. | n.d. | 21/18 |
News, prove, primi contatti e video
Primo contatto