NOVITA' MOTOCICLISMO

Beta Minicross-E, elettrica per piccoli crossisti

La nuova endurina di Beta è pensata per i bambini dai 6 agli 11 anni, è leggera, ben frenata e con un motore elettrico potente ma adatto a chi muove i primi passi in fuoristrada. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte, si trasporta facilmente

Beta Minicross-E, elettrica per piccoli crossisti
Piccoli crossisti crescono
La nuova Minicross-E di Betamotor è dedicata ai più piccoli che sognano di avvicinarsi al fuoristrada in modo facile e in sella a mezzo che fa sognare le moto dei grandi. È leggera, pesa 43 kg ed facilmente trasportabile grazie alle dimensioni compatte: è lunga 140 cm e alta 90 cm. Inoltre non inquina ed è silenziosa, grazie al motore elettrico da 0,75 kW, alimentato da batterie che garantiscono un'ora di utilizzo a velocità costante. Bella e raffinata (per una minimoto) la ciclistica: il forcellone è in alluminio, la forcella idraulica a steli rovesciati con diametro di 33 mm e il monoammortizzatore ad aria con molla regolabile, mentre i cerchi da 12 pollici all’anteriore e da 10 al posteriore montano freni a disco. Per compiere i primi salti con disinvoltura c'è poi un robusto telaio in acciaio, mentre la sella a 695 mm permette a tutti di mettere i piedi a terra con sicurezza. La Beta Minicross-E è già disponibile dai concessionari, al prezzo di lancio di 1.090 euro.


NOTIZIE CORRELATE
  • Green Planet
    13 Novembre 2019
    Quello visto a EICMA è per ora nulla più che un “progetto di ricerca”. In merito alla EV Concept, infatti, Kawasaki non s’è sbottonata tenendo per sé dettagli e informazioni più tecniche. In ogni caso, quella dell’elettrico è senza dubbio una strada tutta da esplorare…
  • Moto
    10 Novembre 2019
    A EICMA Beta ha presentato la nuova Xtrainer, parente stretta della gamma Enduro a due tempi da gara, ma aggiornata per il 2020 e resa molto più godibile, facile da gestire e, quindi, anche più divertente da guidare
  • News
    16 Ottobre 2019
    Chi guida una Beta si segna in agenda con notevole anticipo la data del Beta Day, tradizionale festa di fine anno che ogni volta richiama una folla di appassionati a Rignano sull’Arno, presso la sede dell’azienda. Ne sono arrivati tantissimi anche domenica scorsa, per l’edizione 2019, e si sono divertiti un sacco. 

Betamotor Enduro

  • Prezzoda € 2.590
  • Peso0 Kg
  • Serbatoio0,0 l
  • Altezza sella0 cm
  • Lunghezza0 cm