È la versione cruiser-stradale della R 12 nine T, caratterizzata da una posizione di guida più accessibile e comoda per affrontare la strada in totale comfort.
Buona dotazione di serie
È spinta dal bicilindrico Boxer bialbero raffreddato ad aria da 70 kW (95 CV) a 6.500 giri/min e 110 Nm a 6.000 giri/min. L'impianto di scarico laterale sinistro sfoggia un doppio silenziatore con i terminali conici e l'airbox è integrato sotto la sella del pilota. La dotazione di serie comprende due modalità di guida (Rock e Roll), controllo dinamico della trazione (DTC) e controllo della coppia di trascinamento del motore, sistema Keyless Ride per l'avviamento e fari full Led.
Ciclistica solida
Il telaio è un tubolare in acciaio in pezzo unico con telaietto posteriore imbullonato, la forcella ha steli rovesciati da 45 mm di diametro mentre al posteriore "lavora" il sistema Paralever con forcellone monobraccio in alluminio. L'impianto frenante, dotato del sistema ABS Pro di serie, ha dischi da 310 mm e pinze radiali monoblocco a 4 pistoncini all'anteriore mentre al posteriore c'è un singolo disco, da 265 mm.
Perché sì
Le informazioni su questa moto saranno disponibili a breve.
Perché no
Le informazioni su questa moto saranno disponibili a breve.