Piccola moto offroad disponibile sia in versione enduro che motard, ha un'estetica piacevole e moderna, è costruita con materiali di qualità ed è assemblata con cura nonostante il prezzo di vendita molto basso. Le due moto hanno stessa carrozzeria, motore e ciclistica ma differiscono per le dimensioni dei cerchi: tradizionale da 17” per la motard, 21” e 18” per la versione tassellata. La posizione di guida molto verticale è adatta anche a una guida in piedi, la ciclistica robusta si adatta sia alle derapate in pista che allo sterrato medio, grazie alla forcella a steli rovesciati con deflettore anti-sporco dotata di un'elevata escursione. I freni a disco hanno il profilo a margherita e sono comandati dal sistema di frenata combinata che garantisce un arresto deciso. Il motore 4 tempi raffreddato ad aria che richiede poca manutenzione e consuma meno di 2 litri per 100 chilometri.
Perché sì
Prezzo: contenuto come tutte le moto KSR; ma costruite con componenti di qualità - Sella: comoda e alla giusta altezza, ammortizza bene anche su terreni sconnessi - Estetica: abbastanza curata, dà l'aria di una moto "seria" e ben fatta
Perché no
Peso: un po’ eccessivo rispetto alle moto offroad della concorrenza - Ciclistica: robusta ma non adatta al fuoristrada più estremo - Freni: ben modulabili ma hanno poco mordente