Pur essendo molto compatto monta una lunga sella che accoglie comodamente anche un passeggero e ha una pedana piatta (poco profonda) dove si possono caricare borsoni e sacchi della spesa. Costa poco ma le dotazioni cono complete e prevedono un freno a disco anteriore (dietro è a tamburo), cavalletto laterale, portapacchi posteriore e un vano sottosella per un casco jet. Molto maneggevole nel traffico, il retroscudo è ben scavato per ospitare anche i piloti più alti, le prestazioni del piccolo 2 tempi sono brillanti considerando anche il peso contenuto del Cracker (92 kg).
Perché sì
Maneggevolezza: il Cracker è molto agile e ha uno sterzo strettissimo, gira in un fazzoletto – Spazio: ben sfruttato, sulla sella ci sta un passeggero e la pedana è ampia – Qualità: costa poco ma è robusto e ben fatto e ha dotazioni complete
Perché no
Freni: convince il disco anteriore, un po' meno il tamburo posteriore che ha poco mordente – Sospensioni: robuste ma troppo secche sul pavè cittadino – Protezione: lo scudo stretto ripara poco le gambe dall'aria