Con questo veicolo economico ma dal profilo sportivo e ben fatto KSR vuole conquistare il pubblico più giovane offrendo un’alternativa ecologica allo scooter a benzina. Tecnicamente molto innovativo, il TTX ha colorazioni aggressive e dotazioni da “cinquantino” sportivo: manubrio a vista, ruote basse scolpite per il fuoristrada leggero con parafango alto, pianale in alluminio, freno a disco anteriore con profilo wave (dietro invece c'è un più economico freno a tamburo) e sospensione posteriore con cartuccia a gas. La batteria a gel di silicone garantisce un’autonomia di 70 km mentre la velocità massima “da codice” è di 45 km/h. L'agilità e il comfort sulla sella sono elevati, il prezzo è molto interessante considerando che è un veicolo elettrico.
Perché sì
Freno posteriore: a tamburo, meno grintoso del disco dal profilo a margherita montato sulla ruota anteriore – Sottosella: lo spazio è occupato dalle batterie al litio – Protezione: manca un cupolino, il manubrio a vista non offre riparo dall'aria
Perché no
Freno posteriore: a tamburo, meno grintoso del disco dal profilo a margherita montato sulla ruota anteriore – Sottosella: lo spazio è occupato dalle batterie al litio – Protezione: lo scudo è compatto ma ripara bnene, manca invece un cupolino, il manubrio a vista non offre riparo dall'aria
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KSR Moto TTX
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