Informazioni su modelli e versioni precedenti di KL Brera X: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Il vano sottosella non è granché, è poco profondo e può caricare al massimo un casco jet.
In curva è facile strisciare il cavalletto sull’asfalto, peccato perché la ciclistica del Brera è ben a punto e consente pieghe in tutta sicurezza.
Il parabrezza di serie è piccolo, va bene per i trasferimenti extraurbano, ma in autostrada ci vorrebbe qualcosa di più protettivo.
Perché sì
La sella è ampia e comoda, con un’imbottitura che sostiene bene.
Il motore 300 garantisce un’accelerazione vigorosa e risponde subito al comando del gas: in partenza il Brera X scatta rapidissimo e ha un allungo deciso.
Buche e strade sconnesse non sono un problema: la forcella è ben tarata e i due ammortizzatori KYB smorzano perfettamente ogni asperità sul percorso.