le GT 125 e 250 sono belle naked in miniatura, con un motore bicilindrico che ama girare agli alti regimi, ma per ottenere buone prestazioni occorre usare spesso il cambio. Buono il prezzo della 250, la 125 invece è un po’ cara. Le sospensioni sono regolate sul morbido, per offrire un buon comfort. La GT 650 ha un motore moderno, 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido e con 79 cavalli: non male, soprattutto considerando il prezzo basso. Il cambio però è duro e le sospensioni un po’ “secche” nella risposta. La GT 125 R è l’alternativa alle “solite” sportive per i sedicenni: economica ma ben realizzata ed esteticamente riuscita. Ha una carena protettiva ed è adatta sia alla città che per viaggiare. Il motore è un bicilindrico che va tenuto su di giri per ottenere buone prestazioni. Cambio duro e sospensioni un po’ economiche. Le altre GT "R" sono moto sportiveggianti, adatte alla guida veloce. Interessante la 250, che rappresenta una delle poche medie adatte a imparare a “piegare”. Eredita dalla 650 l’impianto freni: tre dischi di grandi dimensioni. La 650 ha buone prestazioni, ma il cambio è duro negli innesti. Discrete le finiture
Perché sì
Buon rapporto tra prezzo e qualità - Serbatoio con capacità adeguata - Posizione di guida -
Perché no
Motori non particolarmente brillanti - Scarsa tenuta del valore nel tempo - Sospensione posteriore -