Moto dalle linee accattivanti e con motore elettrico Bosch, è disponibile in due versioni: la sportiva e carenata TS con potenza da 1,2 kW, e la TC più scattante grazie al motore da 1,5 kW e con linee più vintage: manubrio alto, sella e manopole in tinta marroni, faro e strumentazione tondi. Entrambe sono omologate come cinquantino e hanno una velocità massima di 45 km/h. Il vano per le batterie ha due slot e permette cosi alle due moto di percorrere fino a 160 km (80+80) sfruttando una la modalità di guida ECO, una delle tre disponibili. TS e TC hanno dettagli molto curati: luci a led, cruscotto con display digitale e pedane regolabili su tre differenti altezze. I cerchi sono da 17 pollici e montano freni a disco da 220 millimetri davanti e da 180 dietro e le sospensioni sono “da moto”: forcella rovesciata e un mono posteriore ben tarati per ogni fondo stradale. Interessante il prezzo, allineato a quello di una bella motoretta a benzina.
Perché sì
Prezzo: contenuto ma senza risparmio su qualità e dotazioni - Batterie: sono estraibili e c'è spazio per due, difficile rimanere a piedi - Sospensioni: da moto "vera", se la cavano bene in città e fuori
Perché no
Passeggero: non ha molto spazio, come su molti "cinquantini" - Tempo di ricarica: lungo, meglio dotarsi di due pacchi di batterie e alternarle
Galleria
Super Soco TC/TS
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.