Ouragan e Tomcat sono due scooterini costruiti in Vietnam che puntano sul peso ridotto e su un motore 50 cc 4 tempi robusto e poco assetato, raffreddato ad aria. L'Ouragan ha la sella posta a 830 mm dal suolo, al pari del Tomcat: differisce da quest'ultimo per il frontale, anche se l'impronta stilistica è la medesima. Il parabrezza fa parte della dotazione del Tomcat, che ha livree più sobrie e si propone a un pubblico più maturo
Perché sì
Spazio: nonostante sia uno scooter sportivo la pedana è piatta e lo scudo è lontano dalle gambe del guidatore - Linee: sportive e accattivanti, soprattutto lo scudo con i due fari di grandi dimensioni - Tenuta di strada: le gomme larghe passano con facilità sulle rotaie, le sospensioni assorbono bene
Perché no
Prestazioni: la sportività si ferma all'estetica, il motore 4 tempi è un po' pigro - Frenata: il tamburo posteriore va tirato a fondo - Protezione: lo scudo stretto e sagomato lascia passare aria anche alle gambe