Modello moto fuori listino
Borile

Borile Multiuso

  • Peso78 Kg
  • Serbatoio5.0 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza200 cm

Informazioni su modelli e versioni precedenti di Borile Multiuso: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare

Perché no
Passeggero: non è previsto, la Mutliuso è una moto da single - Prestazioni: la velocità massima è limitata ma l’erogazione è fluida - Comfort: la sella stretta non è comodissima, la Multiuso è fatta per brevi spostamenti
Perché sì
Versatilità: dalla città al motoalpinismo leggero, nulla lo può fermare - Peso: più leggera di così non si può - Consumi: il motore monocilindrico è parco ed ecologico
Borile MultiusoPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
Borile Multiuso 125 2014125 20143.750124909.51/7D/Dn.d./n.d.
public://scheda_modello/2011/12/Borile Multiuso ant.png230 versione motoalpinismo 20124.4902309514.95/11D/Dn.d./n.d.
Borile Multiuso 230 versione strada 2012230 versione strada 20124.49023011014.95/11D/Dn.d./n.d.
Borile Multiuso 230  2012230 20124.990230n.d.15/11.1n.d.n.d./n.d.
Borile Multiuso 230 R 2015230 R 20154.9902309514.95/11D/Dn.d./n.d.
Vedi le versioni ufficiali in listino di Borile
PRIMI CONTATTI
  • 25 Luglio 2015
    Pratica, leggera (è tutta in alluminio) e comoda, la Multiuso 125 è nata per i sentieri ma va benissimo per affrontare traffico e pavé. Finiture ok, prezzo corretto
  • 03 Aprile 2012
    La Borile Multiuso è nata perché Umberto Borile aveva bisogno di una moto... per andare a cercare funghi. Semplice e agile, ricorda le vecchie trial ma anche i "tuboni" anni 80: un oggetto spartano ma funzionale e versatile, a suo agio nel fuoristrada come su asfalto. Ne verranno prodotte due versioni. Il prezzo è alto: si paga l'esclusività del prodotto "fatto a mano".