Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Tracker
In sintesi
Autentica special di serie realizzata artigianalmente dall’azienda italo-tedesca, è equipaggiata con ruote tassellate da 17 pollici e un motore monocilindrico 4 tempi da 125 cm3 raffreddato ad aria, già noto per la sua economicità di consumi e per la sua affidabilità. La sella ricorda quelle monoposto degli anni settanta, ma con un po’ di adattamento ci si sta anche in due. Curata la ciclistica: il telaio a culla chiusa d’acciaio è rinforzato e dotato di un inedito telaietto posteriore, al lungo forcellone è abbinato un monoammortizzatore con leveraggi per una risposta ancora più solida mentre la forcella è a steli rovesciati. La frenata è combinata e agisce su due dischi a margherita, il cambio è a 5 rapporti, la trasmissione finale a catena. Leggera e agile su ogni terreno, ha una posizione di guida comoda, con le ginocchia protette dal serbatoio.
Perché sì
Consumi: contenuti a tutte le andature – Ciclistica: curata ed efficace anche su strade rovinate – Freni: due dischi a margherita efficaci con una frenata ben modulabile
Perché no
Riserva: solo mezzo litro, i più distratti rischiano di rimanere a piedi – Strumentazione: analogica e fin troppo spartana – Passeggero: anche se la moto è omologata per due lo spazio sulla sella è scarso