• Suzuki

    Suzuki GSX 1300 R

    • Prezzoda € 19.790
    • Peso264 Kg
    • Serbatoio20.0 l
    • Altezza sella80 cm
    • Lunghezza218 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare GSX 1300 R

    In sintesi
    Le forme della carena sono state sviluppate in galleria del vento: il frontale è affusolato, ha luci sovrapposte a Led con frecce inglobate, la carenatura ha appendici aerodinamiche integrate e la coda è slanciata.


    Elettronica da Superbike
    Il classico telaio perimetrale ospita il motore quattro cilindri in linea in regola con la Euro 5. La potenza massima di 190 CV è gestita da un “pacchetto elettronico” completo di piattaforma inerziale IMU a 6 assi, acceleratore ride-by-wire, tre mappature (A piena potenza con pochi controlli, B per l’uso su strada e C con taglio deciso dei CV), nonché controllo dell’impennata, del freno motore, “launch control” per le partenze a razzo (su 3 livelli) e controllo della trazione cornering su 10 livelli. Non mancano il cruise control e i sistemi per facilitare le partenze in salita e l’avviamento a freddo, come in tutte le Suzuki. Il cambio elettroassistito funziona in inserimento e scalata, mentre l’impianto frenante (con dischi anteriori da 320 mm e pinze Brembo Stylema) è dotato di ABS cornering e di un sistema che ripartisce la frenata sulle due ruote azionando la sola leva dell’anteriore. Le sospensioni Kayaba sono completamente regolabili. 


    Motore sfruttabile ma il peso si sente 
    Sella bassa, manubri poco chiusi e pedane non esageratamente arretrate rendono la posizione di guida abbastanza confortevole, addirittura comoda per la guida in pista e per viaggiare veloci, un po’ meno nel misto dove a volte è faticoso gestire i 264 kg della Suzukona. Fantastico come sempre il motore: l’accelerazione è bruciante, l’allungo infinito e la spinta ai bassi regimi vigorosa, anche nelle marce alte la moto riprende senza incertezze. A punto anche la ciclistica: su strada e tra i cordoli la Hayabusa sfoggia doti da sportiva, limitata solo dalle pedane che toccano presto (e nelle curve più strette dal peso). I sistemi elettronici sono preziosi per controllare le reazioni in accelerazione, in staccata e in uscita di curva (la coppia del motore mette in crisi il posteriore). Inappuntabile il cambio assistito elettronicamente, sempre rapido e preciso.













     
    Perché sì
    • Le prestazioni del quattro cilindri, sfruttabile ai bassi e medi regimi, "esplosivo" agli alti
    • L'aerodinamica studiata per le alte velocità
    • L'elettronica completissima: c'è tutto quello che serve per viaggiare sicuri
    Perché no
    • Il passeggero decisamente sacrificato sul piccolo sellino posteriore, senza appigli
    • I consumi del quattro cilindri, se si esagera col gas diventa "assetato"
    • La guida nello stretto e in città: i (tanti) chili si sentono sui tornanti e nelle manovre
    Suzuki GSX 1300 RPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Suzuki GSX 1300 R Hayabusa 2021Hayabusa 202119.7901.340299190.34/1402D/D17/17
    Suzuki GSX 1300 R Hayabusa 25 Anniversary 2023Hayabusa 25 Anniversary 202320.7901.340299190.34/1402D/D17/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Suzuki GSX 1300 R
    NEWS
    • Moto
      14 Luglio 2023
      La Suzuki Hayabusa compie 25 anni e celebra il traguardo con una limited edition molto appariscente. Tinta bicolore, dettagli esclusivi e solo 10 esemplari per l’Italia. Ecco come acquistarla
    • Moto
      03 Novembre 2022
      Per la Hayabusa è disponibile una nuova livrea ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar nel Campionato del Mondo MotoGP. I clienti possono scegliere tra due varianti, Rosso Pista e Giallo Pista: ecco com’è fatta e quanto costa
    • Moto
      27 Ottobre 2022
      Suzuki ha deciso di festeggiare i cento anni della mitica gara di durata francese con la Hayabusa Bol d’Or, una versione speciale prodotta in soli 100 esemplari con la collaborazione SERT Factory Workshop ed impreziosita da tanti pezzi racing. Peccato solo che sia riservata al mercato d'Oltralpe...
    VIDEO
    • Video delle case
      15 Aprile 2021
      • Suzuki GSX 1300 R
      Ecco la nuova Suzukio Hayabusa my 2021 in pista. Gustatevi l'accelerazione col volume al massimo!
    • Tutti
      16 Gennaio 2018
      • Suzuki GSX 1300 R Hayabusa 1999-2007
      Super drift con mega forcellone e Hayabusa!
    • In primo piano
      16 Maggio 2014
      • Suzuki GSX 1300 R Hayabusa 1999-2007
      Non c'è momento peggiore per una zavorrina di quando il pilota decide che è venuto il momento di impennare, soprattutto se finisce come in questo video 
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Suzuki Gsx 1300 r usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Suzuki Gsx 1300 r usate 202114.50015.5104 annunci
    Suzuki Gsx 1300 r usate 202216.80016.8502 annunci
    Suzuki Gsx 1300 r usate 202317.50017.5001 annuncio

    Suzuki Gsx 1300 r km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Suzuki Gsx 1300 r km 0 202114.50015.5104 annunci
    Suzuki Gsx 1300 r km 0 202216.80016.8502 annunci
    Suzuki Gsx 1300 r km 0 202317.50017.5001 annuncio