Il Burgman Street 125 di Suzuki è uno scooter facile e pratico, spinto da un monocilindrico 4t raffreddato ad aria, Euro 5, capace di 8,5 CV a 5.500 giri, dotato di sistema stop e start EASS.
Poco "assetato", perfetto per la città
La casa dichiara un consumo ( ciclo WMTC) di 52,6 km/litro. Leggero e compatto, vanta un peso di soli 112 kg in ordine di marcia e ha nella praticità d'uso il suo punto di forza, avendo a disposizione un ampio vano sottosella (da 21,5 litri), due pratici vani nel retroscudo (quello di sinistra dotato di presa USB) la pedana piatta e portapacchi di serie, capace di offrire un solido appiglio anche al passeggero. La sella ampia e la seduta a soli 78 cm da terra, rendono il Burgman Street adatto a piloti di ogni taglia. La forcella è di tipo tradizionale mentre al posteriore c'è un singolo ammortizzatore. Molto "semplice" anche l'impianto frenante con un disco da 190 mm all'anteriore e un freno a tamburo al posteriore, senza ABS (non obbligatorio sui 125) ma con la frenata combinata CBS. I cerchi ruota sono d 12".