• Somoto

    Somoto Classic

    • Prezzoda € 2.550
    • Peso126 Kg
    • Serbatoio12.0 l
    • Altezza sellan.d.
    • Lunghezzan.d.

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Classic

    In sintesi
    L’aspetto è quello delle scrambler del passato con la sella bassa e lunga con cuciture a vista, il manubrio largo e rialzato (regolabile nell’inclinazione), l’impianto di scarico con doppio silenziatore e i cerchi a raggi con gomme leggermente tassellate. La Classic 400 monta un motore monocilindrico ad aria, inserito in un classico telaio doppia culla in tubi d’acciaio a cui sono collegate sospensioni tradizionali dall’aria retrò: la forcella ha i soffietti parapolvere sugli steli, mentre il forcellone in acciaio è collegato a due ammortizzatori regolabili nel precarico molla. La posizione di guida è adatta a tutti, la Classic ha reazioni sempre prevedibili e prestazioni tranquille. Sulle stradine tutto curve ci si diverte: il peso contenuto e ben distribuito rende la moto agile e precisa, accompagnati dalla voce grintosa degli scarichi. Ok la forcella mentre gli ammortizzatori sono un po’ rigidi. Discrete le finiture (qualche cavo a vista di troppo).
    Perché sì
    Posizione di guida: comoda per piloti di tutte le taglie – Maneggevolezza: la moto scende in piega facilmente ed è adatta anche a chi ha poca esperienza – Freni: l’arresto è efficace, il disco anteriore è potente
    Perché no
    Finiture: discrete, alcuni cavi a vista nella zona del motore – Vibrazioni: si avvertono superati i 5000 giri – Strumentazione: semplice, le spie sono poco luminose sotto il sole
    Somoto ClassicPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Somoto Classic 125 1.0 2018125 1.0 20182.550124n.d.14.81/10.9D/D17/17
    Somoto Classic 400  2018400 20184.90040013033.99/25D/D17/n.d.
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Somoto Classic
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Somoto Classic usate

    Somoto Classic km 0 per anno