Linee sportive e doppia motorizzazione, sia 50 che 125 per uno scooter dallo scudo largo con fari di grandi dimensioni e la pedana piatta spaziosa. La sella è lunga, davanti a un portapacchi dove si può montare un bauletto, il vano sottsosella è discreto. Più che discrete le dotazioni: freni a disco e tamburo, motore 125 raffreddato ad aria e cnquantino più grintoso ma sempre attento ai consumi. Il prezzo è conveniente in entrambe le cilindrate, ma non bisogna aspettarsi un mezzo sportivo.
Perché sì
Prezzo conveniente, soprattutto il 125, venduto al costo di un cinquantino economico - Maneggevolezza: pesa poco e ha ruote piccoline per curvare in un fazzoletto - consumi, sempre sotto controllo, il motore è poco tirato
Perché no
Prestazioni: poco brillanti, soprattutto il 125 fuori città dove fatica nei sorpassi - Sospensioni abbastanza economiche, sul pavè si "saltella" - Linee poco originali, assomiglia a diversi concorrenti orientali