Come ogni prodotto del marchio austriaco anche XOR punta su un design originale e accattivante che non dispiacerà affatto ai più giovani. La dotazione è completa con freni a disco di tipo Wave, fari alogeni, scarico in acciaio inox e indicatori di direzione integrati nelle plastiche. È disponibile in bianco o nero, oppure nella più ricca versione Competition che si distingue per le grafiche racing style e lo scarico con terminale rovesciato. In entrambi i casi il motore è un due tempi raffreddato ad aria.
Perché sì
Dettagli: uno scooter sportivo, con dischi “wave” e marmitta in acciaio, rovesciata nella versione Competition – Tenuta di strada: le sospensioni sono rigide e aiutano a mantenere la traiettoria migliore – Capacità di carico: la pedana piatta è spaziosa e anche il sottosella è generoso
Perché no
Cruscotto: ha un look sportivo ma è un po’ datato, manca una strumentazione digitale – capacità serbatoio: tiene solo 4 litri, l’autonomia è limitata – Marmitta: ingombrante quella in acciaio, meglio la versione rovesciata dello Xor Competition