Uno dei pochi scooter elettrici in commercio per uso commerciale, pesa poco (85 kg senza batterie) e ha un motore potente da 4 kW nella ruota posteriore, lasciando un'ampia capacità di carico sulla pedana piatta. Le batterie al litio sono suddivise in tre moduli: di serie ce n'è solo uno, gli altri si possono aggiungere se si vuole incrementare l'autonomia (da 55 a 110 km). In strada il Reload è veloce e ben bilanciato, le ruote piccole con gomme larghe non temono buche e pavé.
Perché sì
La pedana piatta è spaziosa, adatta a carico di oggetti ingombranti - Lo scooter è leggero, solo 85 kg senza le batterie, a vantaggio dell’agilità nel traffico – Interessante la possibilità di acquistare più moduli di batterie, trovando la soluzione adatta al proprio tragitto giornaliero
Perché no
La sella monoposto è piccola anche per il solo guidatore - Il prezzo della versione con 3 batterie è elevato, si sale sopra i 6.000 euro - Le sospensioni sono abbastanza dure e si sentono quando si carica il portapacchi posteriore