• Paton

    Paton S1

    • Prezzoda € 29.280
    • Peso158 Kg
    • Serbatoio16.0 l
    • Altezza sella81 cm
    • Lunghezza198 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare S1

    In sintesi
    E' la prima moto omologata per la circolazione stradale della piccola factory milanese che dalla fine degli anni '50 è votata alle competizioni con numerose partecipazioni al Tourist Trophy al suo attivo (anche nel 2014) e nel Motomondiale. La S1 è una moto dalla costruzione classica, con telaio in tubi d'acciaio, la forcella telescopica da 43 mm completamente regolabile e ammortizzatori posteriori Ohlins. Le sovrastrutture sono di stampo chiaramente vintage, con carena, serbatoio sottile e lungo e un codino con la doppia striscia di led. Sfrutta il motore della Kawasaki ER-6n scelto per il il cambio estraibile, la distribuzione a doppio albero a camme in testa e la fasatura a 180°. Prodotta in 4 versioni: 3 sono allestimenti esclusivi con tirature limitate (First Factory Signature, Pep Memorial e Classic TT) mentre una è prodotta “in serie”, se così si può dire perchè tutte sono realizzate a mano.
    Perché sì
    Il fascino di questa moto vintage è assoluto, sembra di guidare una modello uscito dagli anni 60, ma con la tecnologia di oggi - la cura nell'assemblaggio è maniacale, frutto di un montaggio fatto interamente a mano – il motore Kawasaki ha ottime prestazioni ed è molto affidabile
    Perché no
    Il comfort sulla sella non è elevato e manca lo spazio per un passeggero – La carena è stretta e c'è poco riparo per il pilota – il prezzo è elevato, ma l'unicità di questa moto lo giustifica ampiamente
    Paton S1PREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Paton S1 R Lightweight 2018R Lightweight 201829.28064925072.05/532D/D17/17
    Paton S1 R 60th Anniversary 2018R 60th Anniversary 201834.16064925072.05/532D/D17/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Paton S1
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Paton S1 usate

    Paton S1 km 0 per anno