• Ducati

    Ducati Scrambler

    • Prezzoda € 7.790
    • Peso167 Kg
    • Serbatoio14.0 l
    • Altezza sella79 cm
    • Lunghezza215 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Scrambler

    In sintesi
    Lo stile è ispirato alla Scrambler monocilindrica degli anni 60, ma la tecnica è moderna: fari a LED e strumentazione LCD, un impianto frenante degno di una sportiva con ABS di serie (davanti c’è una pinza monoblocco ad attacco radiale che “morde” un grosso disco da 330 mm) e la frizione dotata di sistema APTC antisaltellamento. Il telaio è in acciaio, con disegno a traliccio e la ciclistica è pensata per privilegiare la facilità di guida e la manovrabilità, aiutano anche la sella bassa il manubrio largo e il peso contenuto di 170 kg a secco, ma in mani esperte sfodera le doti delle “vere” Ducati. Rifinita con cura, ha un prezzo corretto e tanti accessori. Le versioni tra cui poter scegliere sono quattro: Icon, Full Throttle e Classic e Urban Enduro. La Icon è la versione “base” della famiglia Scrambler, la Classic ha ruote a raggi in alluminio, sella “vintage”, serbatoio con banda nera centrale, parafanghi in alluminio spazzolato e portatarga alto. La Full Throttle è la “sportiva” con scarico speciale Termignoni, manubrio basso in alluminio a sezione variabile, sella sportiva e guance serbatoio nere. La Urban Enduro è la “fuoristrada” del gruppo, dotata di paracoppa motore in alluminio, parafanghi alti, griglia sul faro, manubrio con traversino di rinforzo e protezioni per gli steli della forcella. Le caratteristiche tecniche sono uguali per tutte le versioni, il motore derivato dalla Monster 796, un bicilindrico raffreddato ad aria e olio da 803 cm3 e 75 CV, rivisto nella messa a punto e nel sistema di iniezione (con singolo corpo farfallato) per avere un’erogazione più fluida e e regolare possibile.
    Perché sì
    Il prezzo è azzeccato e molto interessante nella versione Icon – In strada è agilissima e ben bilanciata, si guida con due dita – Il motore fluido e vigoroso ai bassi regimi si sfrutta bene anche in città
    Perché no
    Il manubrio alto e largo facilita il controllo in città ma rende più stancante la guida in autostrada - il parafango posteriore non protegge e quando piove schizza l'acqua sulla schiena di pilota e passeggero – Le sospensioni sono ben tarate per la guida in città ma un po' morbide se si alza il ritmo
    Ducati ScramblerPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Ducati Scrambler 400 Sixty2 2017400 Sixty2 20177.790399n.d.40.78/30D/D18/17
    Ducati Scrambler Icon 48 CV 2020Icon 48 CV 20208.390803n.d.48/35.52n.d.n.d./n.d.
    Ducati Scrambler Full Throttle 48 CV 2019Full Throttle 48 CV 201910.690803n.d.47.58/35D/D18/17
    Ducati Scrambler Café Racer 48 CV 2019Café Racer 48 CV 201911.490803n.d.47.58/35D/D17/17
    Ducati Scrambler Desert Sled 48 CV 2019Desert Sled 48 CV 201911.690803n.d.47.58/35D/D19/17
    Ducati Scrambler Icon 2020Icon 20208.390803n.d.73/54.02n.d.n.d./n.d.
    Ducati Scrambler Full Throttle 2019Full Throttle 201910.690803n.d.73.41/54D/D18/17
    Ducati Scrambler Café Racer 2019Café Racer 201911.490803n.d.73.41/54D/D17/17
    Ducati Scrambler Desert Sled 2019Desert Sled 201911.690803n.d.73.41/54D/D19/17
    Ducati Scrambler 1100 20181100 201813.0901.079n.d.85.65/632D/D18/17
    Ducati Scrambler 1100 Special 20181100 Special 201814.3901.079n.d.85.65/632D/D18/17
    Ducati Scrambler 1100 Sport 20181100 Sport 201815.0901.079n.d.85.65/632D/D18/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Ducati Scrambler
    NEWS
    • Moto
      25 Ottobre 2019
      Alla Ducati World Premiere si sono visti anche i bozzetti di due Scrambler inedite, una in salsa motard e l’altra dakariana. Non è da escludere che i prototipi in “carne e ossa” siano presentati al salone di Miano
    • Spy
      17 Agosto 2019
      Il CARB californiano ha svelato la presenza di due nuovi modelli nella gamma Scrambler: 1100 Pro e 1100 Sport Pro. Dovrebbe trattarsi di due nuovi allestimenti, più raffinati e aggressivi, per saperne di più non ci resta che attendere il 23 ottobre
    • Moto
      10 Settembre 2018
      Per il 2019 la Ducati Scrambler si rinnova, presentando alcune migliorie estetiche e tecniche. Cambiano la sella, le frecce e il faro anteriore. In più arriva anche l'impianto frenante dotato di ABS Cornering. Ecco come sarà
    VIDEO
    • In primo piano
      13 Novembre 2018
      • Ducati Scrambler
      La nuova Scrambler Icon è solo l’ultima di una lunga serie di interpretazioni e versioni immaginate e realizzate in questi ultimi anni da Ducati. La lista però è ben più lunga se si vanno a considerare anche i modelli degli anni Sessanta e Settanta, quelli cioè da cui tutto è nato. Con un bel video...
    • Video delle case
      17 Novembre 2017
      • Ducati Scrambler 1100 2018
      Ecco la nuova Ducati Scrambler 1100, promette bene...
    • Tutti
      14 Ottobre 2015
      • Ducati Scrambler
      Solo in Russia potete incontrare un orso-motociclista che passeggia in autostrada, non dategli fastidio: la reazione potrebbe sorprendervi
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Ducati Scrambler usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Ducati Scrambler usate 20155.8006.73011 annunci
    Ducati Scrambler usate 20164.9006.15011 annunci
    Ducati Scrambler usate 20175.7907.2605 annunci
    Ducati Scrambler usate 20186.3908.22018 annunci
    Ducati Scrambler usate 20191825.92019 annunci

    Ducati Scrambler km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Ducati Scrambler km 0 20155.8006.73011 annunci
    Ducati Scrambler km 0 20164.9006.15011 annunci
    Ducati Scrambler km 0 20175.7907.2605 annunci
    Ducati Scrambler km 0 20186.3908.22018 annunci
    Ducati Scrambler km 0 20191825.92019 annunci