• Bultaco

    Bultaco Brinco

    • Prezzoda € 5.848
    • Peso42 Kg
    • Serbatoio0.0 l
    • Altezza sella101 cm
    • Lunghezza185 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Brinco

    In sintesi
    A metà tra un ciclomotore elettrico (servono casco e assicurazione) e una bicicletta a pedalata assistita, la Brinco è un mezzo offroad disponibile in quattro varianti: tre omologabili come ciclomotori e la “R”, con velocità di 60 km/h utilizzabile solo in aree private. Tutte sono equipaggiate con motore da 2 kW nel mozzo posteriore e batterie da 1,3 kWh per 100 km di autonomia. La velocità massima è fissata elettronicamente a 45 km/h, mentre la versione “R” raggiunge i 60 km/h. I freni sono a disco (203 mm) e il cambio è a 9 velocità, che diventano 18 grazie all’overdrive. Diversi gli allestimenti: la S ha gomme stradali, parafanghi, impianto luci e si connette con lo smartphone, la C ha gomme più tassellate ed è adatta ad affrontare gli sterrati, la  RE con ammortizzatore a escursione maggiorata è perfetta per pedalate offroad. La R è più leggera della RE e più spartana: mancano parafango con luci e portatarga posteriore.
    Perché sì
    Prestazioni: interessanti anche in salita se si combina la pedalata con la spinta del motore elettrico – Maneggevolezza: agile in città e divertente sugli sterrati – Sospensioni: se la cavano molto bene sui terreni accidentati
    Perché no
    Prezzo: molto salato per tutte le versioni – Frenata: un po’ troppo aggressiva, i freni sono poco modulabili – Casco: è obbligatorio quello da omologato per ciclomotore che è scomodo se si fa sport fuoristrada
    Bultaco BrincoPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Bultaco Brinco C 4.5 2018C 4.5 20185.848n.d.452.71/2D/Dn.d./n.d.
    Bultaco Brinco R-E 4.5 2018R-E 4.5 20185.848n.d.452.71/2D/Dn.d./n.d.
    ANNUNCI

    Bultaco Brinco usate

    Bultaco Brinco km 0 per anno