Lo scooter di questa nuova azienda italiana ha linee classiche e dotazioni di qualità. La carrozzeria alterna superfici verniciate a cromature, la sella è spaziosa e la pedana lascia il giusto spazio alle gambe e ai piedi del pilota. Buona la componentistica made in Italy tra cui freno anteriore a disco con pinza Brembo, ammortizzatori Paioli. Agile e leggera per la città, ha un motore brillante alle basse velocità e dai consumi contenuti. Esiste in due versioni: Classic e Sport, che differiscono solo per il colore della carrozzeria e per il prezzo, più contenuto nella Classic.
Perché sì
Le dotazioni dell'S sono di buon livello e di produzione italiana, come il freno anteriore Brembo e ammortizzatori Paioli - L'abitabilità sulla sella e sulla pedana è molto buona, si viaggia bene anche con il passeggero - Pesa meno di 100 kg ed è ben bilanciato, nel traffico è agilissimo
Perché no
Il freno posteriore a tamburo ha poco mordente e va tirato con forza - Il passeggero siede comodo ma l'appiglio per le mani è un po' sacrificato - Le prestazioni dei modelli "targati" sono limitate poco più che alla città, la velocità di punta è scarsa