Ha linee molto affilate e un frontale che ricorda il ruote alte a benzina Peugoet Geopolis, ma il Faster è 100% elettrico e monta ruote da 13". La pedana è occupata dal telaio che contiene il pacco delle batterie, il motore è lo stesso del Fox, con una buona velocità di punta (100 km/h) e un'autonomia dichiarata di 100 km ma bisogna dosare bene la manopola dell'acceleratore. Il telaio è robusto e la distribuzione dei pesi ben studiata, merito anche del giusto posizionamento delle batterie. Utile nelle manovre la retromarcia, anche se il peso del Faster è simile a un 125 a benzina.
Perché sì
La sella è lunga e spaziosa per entrambi gli occupanti. Anche il passeggero siede comodo ed è coperto dal corpo del guidatore - La tenuta di strada è buona, lo scooter ha sospensioni rigide che mantengono bene la traiettoria - Il tempo di ricarica è molto veloce, ma solo se si usa il caricatore opzionale
Perché no
Lo spazio per le gambe è limitato dal tunnel centrale ingombrante che lascia poca possibilità di movimento - L'autonomia è limitata se si alza il ritmo o nei continui apri e chiudi cittadini - Il prezzo del Faster è molto alto, confrontato con i suoi concorrenti diretti, ma la qualità è buona
Galleria
KRC Motors Faster
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.