I monopattini elettrici della casa italiana sono omologati come ciclomotori grazie alla presenza di un sellino e delle leve dei freni sul manubrio e costano poco, per questo sono tra i veicoli elettrici a 2 ruote più venduti in Italia. Diverse le motorizzazioni disponibili, da 500 Watt in su, con le batterie montate sotto la pedana. Quando non si usa il Green basta piegare sellino e manubrio e si può trasportare (anche se pesa oltre 30 kg). La gamma vanta modelli più o meno sportivi, con batterie al piombo e al litio.
Perché sì
Agilità: il baricentro bassissimo e le ruote piccole lo rendono più agile di qualsiasi ciclomotore – Prestazioni: non assimilabili a uno scooter tradizionale, ma interessanti per muoversi in città senza inquinare – Dotazioni: comodo avere un sellino, una sospensione anteriore e dei freni al manubrio, inusuali su un monopattino.
Perché no
Peso: elevato per un veicolo trasportabile, a causa delle batterie – Comfort: il sellino è piccolo ma generalmente il Green si guida in piedi – Tenuta di strada: le ruote sono piccoline e soffrono su un terreno non completamente liscio nonostante la presenza della sospensione.
Galleria
Green 23 Green
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.