Ancora più grande (e pesante) della versione a due ruote, la Trike, veicolo utilizzato generalmente in Nord Europa e più raro in Italia, monta lo stesso motore della BHC-3 da 5.700 e 6.000 cm3, ma è più facilmente gestibile grazie al doppio appoggio posteriore. Dotato di cambio a tre marce con frizione automatica e l'indispensabile retromarcia, ha dimensioni variabili in lunghezza a seconda della versione che ne modifica il disegno del bagagliaio posteriore, raggiungendo i 3,45 metri (versione Chevy) mentre la massa complessiva sfiora la tonnellata di peso. Anche sulla BHC-3 l'accelerazione è impressionante, mentre l'agilità è limitata dalla sua mole, in compenso comfort e capacità di carico sono al top. Sempre elevati i consumi e il prezzo di listino, ma la cura di ogni dettaglio è massima.
Perché sì
Comfort: elevato per pilota e passeggero, la sella è ampia e morbida, lo spazio per le gambe non manca e il riparo dall'aria è buono – Prestazioni: l'accelerazione è bruciante e la velocità di punta difficilmente raggiungibile su strade pubbliche – Capacità di carico: il bagagliaio posteriore è molto ampio e permette di stivare le valigie per un viaggio mantenendole asciutte
Perché no
Prezzo: elevato come tutte le Boss Hoss ma la qualità è eccellente – Dimensioni: simili a un'utilitaria a quattro ruote, anche nel peso che sfiora la tonnellata – Freni: sono duri da azionare e se la velocità è alta lo spazio di frenata si allunga