• Garelli

    Garelli Ciclone

    • Prezzoda € 3.690
    • Peso66 Kg
    • Serbatoio0.0 l
    • Altezza sella82 cm
    • Lunghezza167 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Ciclone

    In sintesi
    Ciclone è un nome “storico” di Garelli, negli anni 80 era uno dei modelli più venduti della gamma della casa italiana, sfruttando nel migliore dei modi la moda dei “tuboni”, cinquantini caratterizzati da un telaio formato da un grosso tubo (da qui il nome) a cui era appeso il motore, mentre sella e manubrio a corna di bue riprendevano invece gli stilemi delle custom americane. Un riuscito mix di 40 anni fa, portato alla ribalta da Malaguti con il sui Fifty.

    Ora è in versione “green”
    Ora invece il Ciclone si è adattato ai tempi e si presenta in versione a batteria ricalcando un po’ lo stile dell’antenato con il telaio "tubone" in alluminio, optando però per gomme piccole (13 pollici) e larghe. A cambiare, naturalmente, è il "cuore": al posto del motore da 50 cm3 2 tempi del modello di 40 e passa anni fa, ci sono ora batterie Samsung da 2 kWh che si ricaricano in 4 ore, consentendo fino a 120 km di autonomia in modalità Eco (100 km in Tour e 80 km in Sport). Il motore invece è Bosch posizionato nel mozzo della ruota posteriore, ha una potenza di 1,5 kW con il “picco” che arriva a 2,3 kW ed è programmato per limitare la velocità entro i limiti di legge previsti per i ciclomotori: 45 km/h. Moderna la dotazione che prevede fari a Led, freni a disco e ammortizzatore Paioli, dotato di regolazione del precarico.
    Cinque le livree disponibili: Dark, Metal, Passion, Sport e Scout, con quest’ultima impreziosita da doppia sella, miniparabrezza in alluminio, particolari in pelle e pneumatici tassellati.
    Perché sì
    • Sospensioni: robuste e adatte al fondo sconnesso di molte città
    • Maneggevolezza: piccolino, s'infila dappertutto e gira in un fazzoletto
    • Dotazioni: moderne e di qualità, motore Bosch, batterie Samsung, luci a led e schermo digitale
    Perché no
    • Passeggero: ha una piccola porzione di sella e siede vicino al pilota
    • Protezione: scarsa anche per le gambe, non ha lo scudo ed è troppo basso per montare un parabrezza efficace
    • Capacità di carico: limitata a un piccolo spazio davanti alla sella
    Garelli CiclonePREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Garelli Ciclone E2 Dark 2019E2 Dark 20193.690n.d.452.71/2D/D13/13
    Garelli Ciclone E2 Passion 2019E2 Passion 20193.690n.d.452.71/2D/D13/13
    Garelli Ciclone E2 Sport 2019E2 Sport 20193.760n.d.452.71/2D/D13/13
    Garelli Ciclone E2 Metal 2019E2 Metal 20193.790n.d.452.71/2D/D13/13
    Garelli Ciclone E2 Scout 2019E2 Scout 20193.890n.d.452.71/2D/D13/13
    Garelli Ciclone E2 Sic58 2019E2 Sic58 20193.990n.d.452.71/2D/D13/13
    Garelli Ciclone E4 Cross 2021E4 Cross 20214.690n.d.705.43/4D/D13/13
    Garelli Ciclone E4 Soul 2021E4 Soul 20214.690n.d.705.43/4D/D13/13
    Garelli Ciclone E4 Urban 2021E4 Urban 20214.690n.d.705.43/4D/D13/13
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Garelli
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    Garelli Ciclone usate

    Garelli Ciclone km 0 per anno