- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- H
- I
- J
- K
- L
- M
- N
- O
- P
- Q
- R
- S
- T
- U
- V
- W
- Y
- Z
KTM EXC
| EXC | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
125 XC-W 2025 |
€ 10.295 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 |
|
150 2025 |
€ 10.750 | 144 cc | n.d. | 36,70/27,00 | 21/18 |
250 XC-W 2026 |
€ 10.870 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 2026 |
€ 11.990 | 293 cc | n.d. | 48,94/36,00 | 21/18 | |
|
250 2025 |
€ 12.000 | 249 cc | n.d. | 47,04/34,60 | 21/18 |
250 F 2026 |
€ 12.150 | 250 cc | n.d. | 42,00/30,90 | 21/18 | |
350 F 2026 |
€ 12.400 | 350 cc | n.d. | 50,98/37,50 | 21/18 | |
|
250 Champion Edition 2025 |
€ 12.450 | 249 cc | n.d. | 47,04/34,60 | 21/18 |
|
300 Champion Edition 2025 |
€ 12.640 | 293 cc | n.d. | 48,94/36,00 | 21/18 |
450 F 2026 |
€ 12.640 | 449 cc | n.d. | 56,96/41,90 | 21/18 | |
300 Six Days 2t 2026 |
€ 12.790 | 293 cc | n.d. | 48,94/36,00 | 21/18 | |
500 F 2026 |
€ 12.850 | 510 cc | n.d. | 63,90/47,00 | 21/18 | |
|
250 Six Days 2t 2025 |
€ 12.850 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 |
250 F Six Days 2025 |
€ 12.950 | 250 cc | n.d. | 42,00/30,90 | 21/18 | |
|
250 F Champion Edition 2025 |
€ 13.010 | 250 cc | n.d. | 42,00/30,90 | 21/18 |
350 F Six Days 2026 |
€ 13.200 | 350 cc | n.d. | 50,98/37,50 | 21/18 | |
|
350 F Champion Edition 2025 |
€ 13.280 | 350 cc | n.d. | 50,98/37,50 | 21/18 |
|
250 F Six Days 2025 |
€ 13.410 | 250 cc | n.d. | 42,00/30,90 | 21/18 |
450 F Six Days 2026 |
€ 13.440 | 449 cc | n.d. | 56,96/41,90 | 21/18 | |
|
450 F Champion Edition 2025 |
€ 13.600 | 449 cc | n.d. | 56,96/41,90 | 21/18 |
500 F Six Days 2026 |
€ 13.650 | 510 cc | n.d. | 63,90/47,00 | 21/18 | |
|
300 Hardenduro 2025 |
€ 13.790 | 293 cc | n.d. | 48,94/36,00 | 21/18 |
|
500 F Champion Edition 2025 |
€ 13.810 | 510 cc | n.d. | 63,90/47,00 | 21/18 |
|
450 F Six Days 2025 |
€ 14.000 | 449 cc | n.d. | 56,96/41,90 | 21/18 |
La moto In sintesi
Sono motociclette adatte a chi vuole praticare il fuoristrada sportivo. Hanno motori scattanti e grintosi, specialmente le versioni di maggiore cilindrata. Più facile la 150, “esuberanti” i motori 250 e 300 a due tempi, mentre la gamma 4 tempi parte dalla più "tranquilla" 250, per passare poi alla 350 finendo con le velocissime 450 e 500, dedicate a piloti esperti. Per tutti i modelli il telaio è in acciaio al cromo molibdeno e il forcellone in alluminio e sospensioni dell'austriaca WP.
Quale scegliere
Le versioni Six Days hanno una dotazione più ricca con alcune parti speciali, ma la sostanza (quella che conta) non cambia.
Pregi e difetti
La gamma davvero completa permette di scegliere la cilindrata adatta alle proprie esigenze e capacità. La dotazione tecnica è di alto livello anche sulle "piccole" cilindrate
I prezzi sono alti come per tutti i prodotti specialistici.
Foto e immagini
KTM EXC
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle icone qui sopra per valutare questa moto.