L’aspetto è muscoloso, e contribuiscono a dare cattiveria all’insieme i parafanghi sparati in alto, i fianchetti e le grafiche ispirati ai modelli fuoristrada racing, così come spicca il serbatoio in acciaio da 9 l con vistosi convogliatori d’aria, che permettono di sentire la moto col ginocchio durante la guida. La ciclistica comprende un telaio a traliccio in acciaio realizzato in due parti, le sospensioni sono WP APEX: all’anteriore una forcella con steli di 43 mm a cartuccia aperta che consente un’escursione di 230 mm, quella della è 390 regolabile nel freno in compressione ed in estensione; al posteriore un ammortizzatore sistemato in posizione disassata che in entrambe le moto può essere regolato nel precarico e nella 390 anche nel freno in ritorno. Ricca l'elettronica: ABS su entrambe e controllo di trazione per la 390.
Quale scegliere
Motard per divertirsi tra le curve, enduro anche per gli sterrati.
Foto e immagini
KTM SMC/Enduro
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle icone qui sopra per valutare questa moto.