A 790 Adventure e 790 Adventure R, KTM ha deciso di affiancare una versione ancora più votata al fuoristrada. La nuova Rally sfoggia sospensioni WP XPLOR PRO, scarico Akrapovič, cerchi e camere d’aria più stretti e tanti altri particolari esclusivi
Paolo Caprioni all'Africa Eco Race portava in gara una KTM 790, prima ha sofferto per l'assetto, poi si è tolto qualche soddisfazione sul veloce ma nel finale di gara ha rotto due motori e ha concluso con una Husqvarna. Ecco il suo racconto
Dopo essersi fatta attendere oltre un anno, la 790 Adventure arriva dai concessionari. È la più raffinata e costosa tra le enduro stradali "medie" e prende praticamente il posto della 1090 nei listini KTM. Due le versioni disponibili: la Adventure "normale", più stradale, e la cattivissima versione...
Dopo essersi fatta attendere oltre un anno, la 790 Adventure arriva dai concessionari. È la più raffinata e costosa tra le enduro stradali "medie" e prende praticamente il posto della 1090 nei listini KTM. Due le versioni disponibili: la Adventure "normale", più stradale, e la cattivissima versione R per il fuoristrada estremo