• Vespa

    Vespa GTS

    • Prezzoda € 5.999
    • Peson.d.
    • Serbatoio7.0 l
    • Altezza sella79 cm
    • Lunghezza198 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare GTS

    In sintesi
    Il motore 300 hpe che monta la GTS è un monocilindrico 4 valvole di 278 cm3, eroga 23,8 CV a 8250 giri e la coppia con un picco di 26 Nm a 5250 giri, mentre il 125 i-get (con sistema Start & Stop) è capace di una potenza massima di 14 CV. Contenuti i consumi per entrambe (per la 300 la casa parla di oltre 30 km/litro). La scocca d’acciaio offre tanto spazio al pilota, la sella ha un’imbottitura molto comoda e rivestimenti  di migliore qualità. Sta comodo anche il passeggero, che ha un’ampia porzione di sella e pedane “a scomparsa” ben realizzate. La dotazione di serie è completa: oltre all'utile controllo di trazione che permette di affrontare i pavè bagnati con più tranquillità, le GTS vantano il sistema Keyless per l'accensione, l'apertura della sella con telecomando, una pratica presa USB e il sistema Bike Finder per il riconoscimento del veicolo a distanza. Ben curate le finiture, la Vespa è uno scooter di lusso e fa di tutto per farlo capire: le verniciature sono curate e la componentistica di qualità.

    Motore brillante
    Fin dai primi metri si apprezza la brillantezza del motore 300 hpe. Potente, regolare e vigoroso ai bassi regimi, è ben coadiuvato dalla trasmissione che innesta con estrema dolcezza e fluidità: si viaggia senza strappi con un filo di gas, anche con il passeggero a bordo, l’ideale per passare tra le auto in coda. E se si apre il gas con troppa foga, c’è il controllo di trazione che interviene subito.

    Bella stabile
    La stabilità sul dritto è ottima anche a velocità autostradali, mentre in curva la scocca di acciaio fa la differenza: la GTS sembra quasi una moto, scende in piega rapida e tiene la traiettoria senza problemi, malgrado le ruote da 12 pollici. Freni OK, ben supportati dall’ABS. Chi utilizza la Vespa anche in autostrada deve però montare un parabrezza: il busto è completamente esposto all’aria.
    Perché sì
    • Il motore 300 spinge bene e assicura prestazioni brillanti in città. I consumi sono sempre sotto controllo.
    • Le finiture sono realizzate con ottima cura, tutto dà una bella sensazione di qualità.
    • La maneggevolezza è molto buona, la GTS fa inversione in un fazzoletto.
    • Lo spazio a disposizione del pilota è abbondante: si viaggia comodi e rilassati.
    Perché no
    • Il vano sottosella è piccolo, c’è posto solo per due piccoli caschi jet.
    • Non è regalata i prezzi sono salati, ma almeno la tenuta dell’usato è garantita.
    • La sospensione posteriore è un po’ rigida e fa sentire un po’ le buche.
    • Se andate spesso in autostrade mettete in conto di montare un parabrezza.
    Vespa GTSPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Vespa GTS 125  2023125 20235.999125n.d.14/10.3D/D12/12
    Vespa GTS Super 125  2023Super 125 20236.099125n.d.14/10.3D/D12/12
    Vespa GTS Super 125 Sport 2023Super 125 Sport 20236.299125n.d.14/10.3D/D12/12
    Vespa GTS Super 125 Tech 2023Super 125 Tech 20236.499125n.d.14/10.3D/D12/12
    Vespa GTS 300  2023300 20236.999278n.d.23.79/17.5D/D12/12
    Vespa GTS Super 300  2023Super 300 20237.099278n.d.23.79/17.5D/D12/12
    Vespa GTS Super 300 Sport 2023Super 300 Sport 20237.299278n.d.23.79/17.5D/D12/12
    Vespa GTS Super 300 Tech 2023Super 300 Tech 20237.499278n.d.23.79/17.5D/D12/12
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Vespa GTS
    NEWS
    • News
      18 Marzo 2019
      Grazie al nuovo motore, più potente ma parco nei consumi, alla comodità e alla protettività dello scudo, ai tocchi di stile e, in generale, al fascino intramontabile, i tedeschi hanno eletto la nuova Vespa GTS miglior scooter dell'anno, davanti a BMW C 650 e Yamaha T-Max
    • Scooter
      09 Febbraio 2015
      La marmitta del produttore bresciano dedicata alla Vespa GTS nelle sue varianti in diverse cilindrate ha un look moderno, è più leggera dell'originale e offre un sound più cattivo e migliori prestazioni
    VIDEO
    • Prove
      25 Marzo 2019
      • Vespa GTS Super 300 hpe 2019
      Un nuovo motore più potente e meno assetato, qualche ritocco alla carrozzeria e una nuova app portano la GTS nella Euro5 e nel mondo connesso. Ecco come va la nuova nata di casa Piaggio 
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Vespa Gts usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Vespa Gts usate 20184.5004.5001 annuncio
    Vespa Gts usate 20195.1505.1501 annuncio
    Vespa Gts usate 20205.9005.9001 annuncio
    Vespa Gts usate 20213.1003.1001 annuncio
    Vespa Gts usate 20225.7505.7702 annunci

    Vespa Gts km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Vespa Gts km 0 20184.5004.5001 annuncio
    Vespa Gts km 0 20195.1505.1501 annuncio
    Vespa Gts km 0 20205.9005.9001 annuncio
    Vespa Gts km 0 20213.1003.1001 annuncio
    Vespa Gts km 0 20225.7505.7702 annunci