La HNTR è una stradale di qualità, offerta a buon prezzo. Monta un telaio in tubi d'acciaio, abbinato a una forcella tradizionale con steli di 41 mm di diametro e due ammortizzatori regolabili nel precarico. Le ruote, in lega, sono entrambe da 17” e l’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 300 mm e da uno da 270 mm al posteriore, l'anteriore va azionato con decisione, meglio gestibile il posteriore. La dotazione di serie comprende anche il cruscotto che si connette al cellulare. Il motore ha un'erogazione piena e gestibile, le sospensioni assorbono bene le buche e la posizione di guida è comoda.
Pregi e difetti
Il prezzo è basso, ed è facile da guidare, la sella è comoda e la posizione di guida "naturale".
Il freno anteriore è da strizzare, le vibrazioni su manubrio e pedane aumentano con il salire dei giri del motore.
Foto e immagini
Royal Enfield HNTR
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.