• Betamotor

    Betamotor Alp

    • Prezzoda € 4.690
    • Peso108 Kg
    • Serbatoio6.0 l
    • Altezza sella83 cm
    • Lunghezza211 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Alp

    In sintesi
    Le 125 e 200 sono agili e leggere, vanno bene in fuoristrada e sono perfetta in città. La posizione di guida non è comodissima, si sta con le gambe molto piegate. La sella e la carrozzeria si staccano facilmente trasformando la Alp in una moto da trial. I motori (125 Yamaha, 200 Suzuki) consumano poco ma sono tranquilli. La 4.0 è una agile motoretta per chi è alla prime armi. Va bene per il fuoristrada, ma anche in città: merito della sella bassa e del peso contenuto. Il motore è robusto, ma non molto potente. Con gomme non troppo tassellate se la cava abbastanza bene sulle strade asfaltate
    Perché sì
    Versatilità a suo agio in città come nel fuoristrada leggero - Consumi: contenuti per tutta la gamma - Peso: leggera e agile
    Perché no
    Prestazioni: piuttosto modeste su tutta la gamma - Finiture: si bada alla sostanza - Vibrazioni: avvertibili sul manubrio
    Betamotor AlpPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Betamotor Alp 200 2018200 20184.690199n.d.n.d./n.d.D/D21/18
    Betamotor Alp 4.0 20184.0 20185.490349n.d.29/22D/D21/18
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Betamotor Alp
    NEWS
    • News
      03 Febbraio 2014
      La Beta Alp 200 si rinnova per il 2014, con nuove grafiche, cruscotto e mascherina portafaro. Tutto il resto rimane invariato, con l'apprezzato monocilindrico quattro tempi e il telaio in tubi d'acciaio. Anche il prezzo resta invariato rispetto al 2013
    PROVE DI INSELLA
    ANNUNCI

    Betamotor Alp usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Betamotor Alp usate 20185.1505.1501 annuncio

    Betamotor Alp km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Betamotor Alp km 0 20185.1505.1501 annuncio