• Kymco

    Kymco DTX 360

    • Prezzoda € 5.390
    • Peso194 Kg
    • Serbatoio12.5 l
    • Altezza sella81 cm
    • Lunghezza217 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare DTX 360

    In sintesi
    Le linee sono sportive e grintose con dettagli che richiamano il mondo del fuoristrada come il frontale con il “becco” e il manubrio rialzato e dotato di paramani.
    Motore e telaio arrivano direttamente dallo “stradale” Downtown, tradizionali le sospensioni: forcella da 37 mm e un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. L’impianto frenante sfoggia all’anteriore un disco da 260 mm, il posteriore invece è di 240 mm. I sistemi di sicurezza comprendono l’ABS obbligatorio e il controllo di trazione disinseribile. La ricca dotazione comprende anche un grosso cruscotto digitale abbastanza ricco, luci full LED, un vano portaoggetti con presa USB (ce n’è una anche al centro del manubrio) e il sistema keyless: si comandano tutte le funzioni col telecomando in tasca e il comando al centro del retroscudo.
    La sella a ben 81 cm e il manubrio largo permettono di avere una posizione di guida “da moto” che garantisce un ottimo controllo del DTX, ma creano qualche difficoltà a chi è sotto il metro e 70. Su strada risulta agile e maneggevole, con un anteriore preciso che mantiene bene le traiettorie. Forcella e ammortizzatori sono tarati sul rigido, a tutto vantaggio della guida sportiva, ma questa scelta si paga in città, soprattutto al posteriore dove si avvertono fastidiosi scossoni transitando su buche e pavé. Potente la frenata, con un ABS ben tarato, ma la leva dell’anteriore va strizzata per farlo rendere al meglio. Il DTX se la cava anche nel fuoristrada (molto) leggero, ma quando si guida in piedi il manubrio risulta troppo vicino al busto del pilota.
    Perché sì
    Il motore è brillante, la tenuta di strada precisa e la dotazione ricca.
    Perché no
    La sella è alta e ha un’imbottitura in punta piuttosto dura, l’assetto sportivo limita un po’ il confort.
    Kymco DTX 360PREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Kymco DTX 360 125 2022125 20225.390125n.d.12.91/9.5D/D14/13
    Kymco DTX 360 300i 2022300i 20225.990276n.d.23.11/17D/D14/13
    Kymco DTX 360 350i 2022350i 20226.390321n.d.28.55/21D/D14/13
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Kymco
    ANNUNCI

    Kymco Dtx 360 usate

    Kymco Dtx 360 km 0 per anno