• CFMoto

    CFMoto 700CL-X

    • Prezzoda € 6.690
    • Peso196 Kg
    • Serbatoio13.0 l
    • Altezza sella80 cm
    • Lunghezza211 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare 700CL-X

    In sintesi
    Secondo CFmoto, la 700CL-X è “un prodotto premium alla portata di tutti”. Disegnata e sviluppata per il mercato europeo, ha una carrozzeria dalle linee personali integrata col telaio a traliccio in tubi di acciaio. Il motore è un’evoluzione del bicilindrico 650 (a sua volta di derivazione Kawasaki), con cilindrata che sale a 693 cm3 per il maggiore alesaggio. La centralina elettronica gestisce l’acceleratore ride-by-wire e il cruise control (di serie, mentre non è previsto il controllo di trazione). Due le mappature disponibili: Sport a potenza piena (70,1 CV) ed Eco, con potenza ridotta a 50 CV e una coppia inferiore del 40%. La forcella Kayaba è completamente regolabile, come il mono (ma solo in estensione) e i freni sono della spagnola J.Juan. Di serie le collaudate Pirelli MT60 RS, usate dalle migliori concorrenti. Curate le finiture: nel sottosella ci sono due prese USB per caricare cellulare e gadget vari.  
    La posizione di guida è comoda, col busto leggermente in avanti che evita di affaticare la schiena. A bassa velocità si rivela maneggevole e nelle manovre non crea problemi, grazie alla posizione di guida rialzata e alla sella scavata col piano a soli 78 cm da terra che la fa sembrare anche più leggera di quanto sia (la casa dichiara 189 kg a secco). Il bicilindrico CFmoto è un motore a due facce: è regolare ed “educato” fino a 5.000 giri, poi cambia voce e la spinta diventa nettamente più vigorosa, anche allungando oltre gli 8.000 giri della zona rossa. La ciclistica è compatta, ma ben studiata: nel misto la CL-X è efficace senza diventare mai impegnativa, grazie alle sospensioni di qualità che garantiscono sempre un comportamento prevedibile e sicuro. Ok anche i freni, potenti ma entrambi perfettamente modulabili.
     
    Perché sì
    • La posizione di guida, il bicilindrico facile ma grintoso quando serve, la dotazione tecnica di buon livello nonostante il prezzo concorrenziale
    Perché no
    • Il passeggero rimane troppo esposto all'aria, le vibrazioni poco fastidiose ma presenti
    CFMoto 700CL-XPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    CFMoto 700CL-X Heritage 48 CV 2021Heritage 48 CV 20216.69069318047.58/35D/D18/17
    CFMoto 700CL-X Sport 48 CV 2021Sport 48 CV 20217.49069318047.58/352D/D17/17
    public://scheda_modello/2022/05/CF Moto 700CLX ant.pngHeritage 20216.69069318070.42/51.8D/D18/17
    CFMoto 700CL-X Sport 2021Sport 20217.49069318070.42/51.82D/D17/17
    CFMoto 700CL-X ADV 2023ADV 20237.590693n.d.70.42/51.8D/D18/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di CFMoto
    NEWS
    • News
      22 Marzo 2023
      Questa nuova versione della bicilindrica “neo-classic” della casa cinese miscela sapientemente tecnica moderna e fascino retrò delle scrambler. L’abbiamo provata su asfalto e strade bianche e vi raccontiamo come è fatta e come va 
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Cfmoto 700cl x usate

    Cfmoto 700cl x km 0 per anno