• CFMoto

    CFMoto 450NK

    • Prezzoda € 5.490
    • Peso165 Kg
    • Serbatoio14.0 l
    • Altezza sella80 cm
    • Lunghezza200 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare 450NK

    In sintesi

    La 450NK di CFMoto è una naked media ben realizzata dalla linea moderna e aggressiva.   

     

    Dotazione tecnica completa

    Il motore bicilindrico frontemarcia di 449 cm³ raggiunge una potenza di 46,9 CV a 10.000 giri (si guida con patente A2) e una coppia di 39,3 Nm a 7750 giri. L’albero motore ha le manovelle fasate a 270°, con un doppio albero di bilanciatura che riduce al minimo le vibrazioni. Il cambio è a sei marce. Contenuti i consumi (dichiarati dalla casa): 22 km con 1 litro di benzina, che con un serbatoio da 14 litri significa un’autonomia superiore a 300 km. Il telaio è una struttura in tubi di acciaio al cromo-molibdeno e si affida al motore come elemento strutturale, il peso è di 155 kg a secco. La forcella a steli rovesciati ha un diametro di 37 mm ed è fissa mentre il monoammortizzatore è regolabile nel precarico. Da 17" i cerchi in lega leggera a sei razze. Di J.Juan l'impianto frenante con un disco di 320 mm Ø con pinza radiale a due pistoncini e un disco di 220 mm Ø, controllati da ABS a doppio canale. Due i dispositivi di assistenza alla guida: Traction Control (TCS) e frizione anti saltellamento CF-SC. Per quanto riguarda la strumentazione, è dotata di un display digitale TFT da 5” con luminosità regolabile su cinque livelli, con connettività Bluetooth per lo smartphone, trip computer e orologio. 

     

    Efficace tra le curve

    La posizione di guida non è da sportiva stradale, non troppo caricata sui polsi. I cavalli del bicilindrico sono ben sfruttati: ha una discrenta grinta ai bassi e medi regimi (dove però mostra un leggero effetto on/off) e la spinta prosegue fino alla zona alta del contagiri, intorno ai 9.000 giri oltre i quali è meglio non insistere, altrimenti qualche vibrazione su manubrio e pedane si fa sentire. Il cambio è ben rapportato ma gli innesti, soprattutto se usato con poco riguardoi, a volte sono poco precisi. Di qualità la ciclistica: tra le curve la NK è agile grazie ad una taratura delle sospensioni azzeccata che sostiene in curva e riesce a non far soffrire sullo sconnesso. Ben rapportata a peso e potenza la frenata, potente il giusto e modulabile.

     

     

     

    Perché sì
    • La dotazione tecnica di buon livello, sospensioni e impianto freni sono di qualità
    • Il bicilindrico "facile" da gestire ma piuttosto grintoso
    • Il prezzo concorrenziale per una naked media ben fatta
    Perché no
    • Il cambio poco preciso negli innesti, soprattutto se "maltrattato"
    • La gestione del comando del gas con un leggero effetto on/off
    • Qualche vibrazione si avverte agli alti regimi, su manubrio e pedane
    CFMoto 450NKPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    CFMoto 450NK 202420245.490449n.d.50.3/37D/D17/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di CFMoto
    ANNUNCI

    Cfmoto 450nk usate

    Cfmoto 450nk km 0 per anno