• CFMoto

    CFMoto 800MT

    • Prezzoda € 9.900
    • Peso218 Kg
    • Serbatoio19.2 l
    • Altezza sella83 cm
    • Lunghezza223 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare 800MT

    In sintesi
    Esteticamente piacevole, questa crossover con ruota anteriore da 19” si riconosce per il grosso serbatoio da 19,2 litri e il gruppo ottico DRL “a lama”. Il motore è il bicilindrico KTM da 799 cm³ (usato per le “vecchie” 790 Duke e Adventure) che in questa versione eroga 91,2 CV a 9.500 giri. La dotazione elettronica include una piattaforma inerziale a sei assi che gestisce due riding mode (Rain e Sport), l’ABS cornering, il cruise control e il cambio elettronico bi-direzionale. Manca solo (e stranamente) il controllo di trazione. La ciclistica utilizza un telaio a doppio trave con forcellone bibraccio in alluminio e sospensioni Kayaba regolabili.
    La seduta a 82,5 cm da terra permette di appoggiare saldamente i piedi a terra anche a chi non è un gigante. La posizione di guida è comoda, adatta anche ai lunghi viaggi, con le braccia distese verso il manubrio non troppo largo. Il peso si sente in manovra e a bassa velocità: la casa dichiara 218 kg a vuoto, ma in ordine di marcia parliamo di circa 250 kg. Il motore spinge forte ma ha una erogazione estremamente regolare che non mette mai in difficoltà il pilota. Le vibrazioni sono nella norma e diventano avvertibili su manubrio e pedane solo ai regimi più alti (oltre i 7.000 giri). La ciclistica è stabile sul dritto, precisa a scendere in piega e sicura a tutte le andature. Le sospensioni hanno una taratura giustamente “morbida” che impone una guida rilassata e turistica, evitando manovre brusche (anche per il peso). Freni OK, potenti e modulabili.
    Perché sì
    • È comoda e spazioso, perfetta per i lunghi viaggi. IL motore è grintoso ma ha un erogazione sempre ben gestibile.
    Perché no
    • Manca il controllo di trazione, le sospensioni morbide non gradiscono la guida troppo sportiva.
    CFMoto 800MTPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    CFMoto 800MT 800MT Sport 2022800MT Sport 20229.90079919591.09/672D/D19/17
    CFMoto 800MT 800MT Touring 2022800MT Touring 202210.99079919591.09/672D/D19/17
    CFMoto 800MT 800MT Limited Edition 2022800MT Limited Edition 202211.19079919591.09/672D/D19/17
    CFMoto 800MT 800MT Explorer 2023800MT Explorer 202311.99079919591.09/672D/D19/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di CFMoto
    NEWS
    • Moto
      10 Maggio 2022
      Con una dotazione di serie ricchissima, motorizzazione KTM e un prezzo d’attacco, questa CF Moto è  un’alternativa alle solite “Adventure bike” dai prezzi di listino più salati
    • Moto
      06 Maggio 2022
      Con una dotazione di serie molto ricca, il suo motore KTM e un prezzo d’attacco, la nuova CFmoto è  un’alternativa molto interessante alle endurone di fascia alta
    ANNUNCI

    Cfmoto 800mt usate

    Cfmoto 800mt km 0 per anno