• Piaggio

    Piaggio Medley

    • Prezzoda € 3.799
    • Peson.d.
    • Serbatoio7.0 l
    • Altezza sella80 cm
    • Lunghezza202 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Medley

    In sintesi
    Bello è ben fatto sfoggia un frontale con griglia a nido d’ape dall’aria sportiva, luci diurne a led e un cruscotto digitale che, sulla versione S, si connette anche al cellulare e permette di gestire con i comandi al manubrio musica, telefonate e messaggi, nonché visualizzare sullo smartphone i dati dei percorsi fatti. La sella è ben sagomata e imbottita e le pedane del passeggero hanno inserti in gomma antiscivolo e anti-vibrazione. Il grande vano sottosella accoglie due caschi integrali, mentre sono nuovi i cerchi in alluminio a 6 razze e al posteriore troviamo una gomma più larga (sempre da 14”) che migliora la tenuta di strada. Confermato l’impianto frenante  con dischi di grande dimensione (260 mm ant e 240 post) che nel Medley S sono a margherita.

    Spinge forte e “beve” poco
    Il Medley monta l’ultima versione del motore i-get Piaggio 4 valvole con raffreddamento a liquido. Ha 15 CV “pieni” (il massimo consentito dalla legge), brillanti prestazioni in accelerazione e ripresa, con consumi quasi da record: Piaggio parla di oltre 41 km con un litro di benzina. La dotazione di serie è ricca  e prevede sistema Start & Stop (che spegne e riaccende il motore quando ci si ferma ai semafori) controllo di trazione e ABS a due canali di serie anche sul 125.

    Tenuta di strada sicura
    La sella ha un’imbottitura comoda ma non è troppo alta, grazie anche alla pedana sagomata, si mettono i piedi a terra sempre con sicurezza. In partenza il Medley è pronto al comando del gas e anche poco  rumoroso, grazie al suono “soft” della marmitta. Agile e leggero, in città permette di sgattaiolare anche nei passaggi stretti e di scattare veloci al semaforo. Sempre sicura la tenuta di strada: telaio e sospensioni sono a punto, si scende rapidi e precisi in piega, mentre a tutta velocità la nuova gomma posteriore più larga dà maggiore sicurezza sui curvoni. Ben tarati i freni a disco e lo Start & Stop che mantiene i consumi sempre sotto controllo.
    Perché sì
    • Il vano sottosella è da record, può caricare ben due caschi integrali, merito anche del serbatoio sostato sotto la pedana.
    • La ciclistica è ben equilibrata, il Medley tiene bene la strada a tutte le andature e agile e si guida senza impegno.
    • Le sospensioni sono a punto, incassano senza problemi buche e pavé di città garantendo un buon comfort.
    Perché no
    • La pedana è stretta e corta, il piccolo tunnel centrale limita lo spazio a disposizione per caricare borse ma anche per i piedi del pilota.
    • La protezione dello scudo non è delle migliori, non ripara al meglio da aria e acqua.
    Piaggio MedleyPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Piaggio Medley 125  2021125 20213.799125n.d.14.95/11D/D16/14
    Piaggio Medley 125 S 2021125 S 20213.899125n.d.14.95/11D/D16/14
    Piaggio Medley 150 2021150 20213.899155n.d.16.45/12.1D/D16/14
    Piaggio Medley 150 S 2021150 S 20213.999155n.d.16.45/12.1D/D16/14
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Piaggio Medley
    NEWS
    • News
      14 Novembre 2017
      Il ruote alte di Pontedera ha accusato problemi di resistenza del telaio che, se intensamente sollecitato, potrebbe rompersi. Piaggio ha avviato una campagna di richiamo per i modelli costruiti tra novembre 2015 e agosto 2016, si parla di oltre 4.600 esemplari
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    ANNUNCI

    Piaggio Medley usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Piaggio Medley usate 20172.5002.5001 annuncio
    Piaggio Medley usate 20182.8002.8001 annuncio
    Piaggio Medley usate 20192.8002.8001 annuncio

    Piaggio Medley km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Piaggio Medley km 0 20172.5002.5001 annuncio
    Piaggio Medley km 0 20182.8002.8001 annuncio
    Piaggio Medley km 0 20192.8002.8001 annuncio