La Caballero 700 è dotata del motore bicilindrico 700 Yamaha, ma tutto il resto è progettato e realizzato in Italia. Sono “made in Fantic” lo scarico e l’aspirazione, ma soprattutto i sistemi elettronici, tra cui l’ABS Cornering, il controllo di trazione e i tre riding mode (Road, Off-road e Custom). La dotazione di serie comprende anche il cruscotto TFT da 3,5” che si collega al cellulare e le luci a LED. Il telaio è in acciaio e il forcellone in alluminio. In sella si sta bene e i comandi sono alla giusta distanza, ma la sella è poco imbottita. Il motore spinge forte a tutti i regimi, la precisione di guida è molto buona, mentre il peso contenuto esalta la maneggevolezza.
Pregi e difetti
Il bicilindrico ha i cavalli giusti per divertirsi ed è facile da gestire, l'elettronica è a punto e la componentistica di qualità.
La sella è poco imbottita, il manubrio è troppo basso per la guida in piedi in fuoristrada e il calore dello scarico alto infastidisce il passeggero.
Foto e immagini
Fantic Motor Caballero 700
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.