Tanti aggiornamenti e una dotazione elettronica completa per la Ténéré 700, ora disponibile anche in allestimento Rally per affrontarel’off-road “vero” senza problemi
Primo contatto
BMW R 12 S
Retrò fuori, cattiva dentro
Meccanica e ciclistica sono quelle della naked R 12 nineT, ma la livrea bicolore (ispirata a quella dell’antenata R 90 S) e le parti speciali in alluminio fresato trasformano la R 12 S in una “fuoriserie” affascinante... e costosa
Primo contatto
Voge Valico 625DSX
È bella, va bene e costa poco
La nuova crossover di Voge è un’ottima moto a proprio agio in città, tra le curve, in autostrada e anche su sterrato. Qualità elevata, sospensioni regolabili e una ricca dotazione di serie a un prezzo “popolare”
Primo contatto
Yamaha R9
Grintosa in pista e facile su strada
Sfoggia una ciclistica da sportiva di alto livello e l’ottimo motore CP3 a tre cilindri. Disponibile sia in versione “full power”, sia per patente A2, la R9 emoziona tra i cordoli ma si apprezza anche sulle strade con tante curve. E costa poco
Primo contatto
MV Agusta Enduro Veloce
La endurona secondo MV
La prima moto “avventurosa” della casa di Schiranna ha carattere da vendere. Il motore spinge forte, la ciclistica è efficace su strada e in fuoristrada, il comfort sempre buono. Finiture al top, prezzo alto ma corretto
Primo contatto
Benelli Tornado 550
La sportiva per iniziare
La Tornado 550 segna il ritorno di Benelli tra le sportive carenate. Prestazioni alla portata di tutti, dotazione tecnica di primo livello e prezzo aggressivo