QUESTO MESE PER VOI
-
Primo contattoVespa GTS 300 hpePiù stabile e più lussuosaLa vespa GTS cambia in molti dettagli: migliora la forcella, ci sono pinze freni nuove e si avvia con la smart key. Quattro le versioni disponibili, prezzi salati
-
Primo contattoVoge 300 RallyEndurina “tuttofare”La nuova Rally 300 ha un bel motore grintosetto, è agile in città e comoda in viaggio, ma va bene anche su sterrato grazie alla ruota da 21”. La sella però è alta e vibra un po’. Prezzo concorrenziale
-
Primo contattoHarley-Davidson Street Glide STÈ più agile con più cavalliLa Street Glide guadagna un supermotore da 1.923 cm3 e un assetto sportivo. Ottime le finiture e la dotazione elettronica. Prezzo elevato
-
Primo contattoSYM Joyride 300Più spazioso e maneggevoleIl nuovo ruote alte di SYM offre tanto spazio, ha un motore brillante ed è agile nel traffico. Comoda la pedana piatta, ma è un po’ alta e vicina alla pedana
-
Confronto neoclassicheBenelli vs CFMoto VS YamahaBuone per tutto con tanto stileEcco le “neoclassiche” di cilindrata medio-alta: belle, potenti e facili da guidare. Benelli vigorosa, CFmoto sportiva, Yamaha efficace
-
Confronto stradali 1200 old styleBrixton Cromwell 1200 vs Triumph Bonnebille T120Retrò solo nell’aspettoSimili per linee, dotazioni e prestazioni, queste due stradali sono diverse nel carattere: la Bonneville è più comoda e lussuosa, la Cromwell è più sportiva ed essenziale (anche nel prezzo)
In questo numero
- -