QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    Vespa GTS 300 hpe
    Più stabile e più lussuosa
    La vespa GTS cambia in molti dettagli: migliora la forcella, ci sono pinze freni nuove e si avvia con la smart key. Quattro le versioni disponibili, prezzi salati
  • Primo contatto
    Voge 300 Rally
    Endurina “tuttofare”
    La nuova Rally 300 ha un bel motore grintosetto, è agile in città e comoda in viaggio, ma va bene anche su sterrato grazie alla ruota da 21”. La sella però è alta e vibra un po’. Prezzo concorrenziale
  • Primo contatto
    Harley-Davidson Street Glide ST
    È più agile con più cavalli
    La Street Glide guadagna un supermotore da 1.923 cm3 e un assetto sportivo. Ottime le finiture e la dotazione elettronica. Prezzo elevato
  • Primo contatto
    SYM Joyride 300
    Più spazioso e maneggevole
    Il nuovo ruote alte di SYM offre tanto spazio, ha un motore brillante ed è agile nel traffico. Comoda la pedana piatta, ma è un po’ alta e vicina alla pedana
  • Confronto neoclassiche
    Benelli vs CFMoto VS Yamaha
    Buone per tutto con tanto stile
    Ecco le “neoclassiche” di cilindrata medio-alta: belle, potenti e facili da guidare. Benelli vigorosa, CFmoto sportiva, Yamaha efficace
  • Confronto stradali 1200 old style
    Brixton Cromwell 1200 vs Triumph Bonnebille T120
    Retrò solo nell’aspetto
    Simili per linee, dotazioni e prestazioni, queste due stradali sono diverse nel carattere: la Bonneville è più comoda e lussuosa, la Cromwell è più sportiva ed essenziale (anche nel prezzo)

In questo numero

  • -