QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    Triumph Tiger Sport 660
    L’inglesina piace e va bene per tutti
    Compatta ma spaziosa, ha un motore a tre cilindri da 81 CV e una ciclistica che mette a proprio agio neofiti ed esperti. Prezzo interessante
  • Primo contatto
    Ducati Panigale V4 S
    Va più forte e stanca meno
    Aerodinamica ed ergonomia riviste rendono la Panigale V4 my22 più veloce e meno faticosa da guidare su strada e soprattutto in pista. L’elettronica ora è “full power”
  • Primo contatto
    Moto Guzzi V9 Bobber Centenario
    Bella custom all’italiana
    La versione Euro 5 della V9 Bobber monta il bicilindrico 850 già visto su V7 e V85 TT . Piacevole da guidare come una naked, ha una dotazione più ricca ed è disponibile anche con livrea “Centenario”
  • Primo contatto
    BMW R 1250 RT
    Imponente e divertente
    In viaggio è il top, ma va bene persino in città (facendoci l’occhio). Ha una dotazione elettronica al top. E un prezzo... al top (con gli optional “obbligati”)
  • Primo contatto
    Honda X-ADV
    Per piacere e per dovere
    L’ultima versione dell’X-ADV è “più” in tutto: prestazioni, comfort, piacere di guida... e prezzo
  • Confronto naked 125
    Aprilia Tuono 125 vs KTM 125 Duke
    Sono “piccole” solo di cilindrata
    Belle, ben costruite e con ciclistiche di qualità, queste due naked 125 sono “prime moto” perfette per fare esperienza, facili da guidare e divertenti

In questo numero

  • -