QUESTO MESE PER VOI
-
Primo contattoTriumph Tiger Sport 660L’inglesina piace e va bene per tuttiCompatta ma spaziosa, ha un motore a tre cilindri da 81 CV e una ciclistica che mette a proprio agio neofiti ed esperti. Prezzo interessante
-
Primo contattoDucati Panigale V4 SVa più forte e stanca menoAerodinamica ed ergonomia riviste rendono la Panigale V4 my22 più veloce e meno faticosa da guidare su strada e soprattutto in pista. L’elettronica ora è “full power”
-
Primo contattoMoto Guzzi V9 Bobber CentenarioBella custom all’italianaLa versione Euro 5 della V9 Bobber monta il bicilindrico 850 già visto su V7 e V85 TT . Piacevole da guidare come una naked, ha una dotazione più ricca ed è disponibile anche con livrea “Centenario”
-
Primo contattoBMW R 1250 RTImponente e divertenteIn viaggio è il top, ma va bene persino in città (facendoci l’occhio). Ha una dotazione elettronica al top. E un prezzo... al top (con gli optional “obbligati”)
-
Primo contattoHonda X-ADVPer piacere e per dovereL’ultima versione dell’X-ADV è “più” in tutto: prestazioni, comfort, piacere di guida... e prezzo
-
Confronto naked 125Aprilia Tuono 125 vs KTM 125 DukeSono “piccole” solo di cilindrataBelle, ben costruite e con ciclistiche di qualità, queste due naked 125 sono “prime moto” perfette per fare esperienza, facili da guidare e divertenti
In questo numero
- -