Motore da 145 CV, telaio in lamiera d’acciaio e dotazione elettronica al top. La boxer “nuda” ora è una sportiva che va bene anche per viaggiare, montando qualche (costoso) optional
Primo contatto
Ducati Streetfigther V4 S
Bellissima e velocissima
Ha 214 CV, pesa 189 kg, eredita elettronica e ciclistica della Panigale V4... La Streetfighter ha prestazioni mostruose, eppure è facilissima da gestire
Primo contatto
Suzuki GSX-S 1000 Evo
Potente e conveniente
La supernaked Suzuki in versione EVO sfoggia finiture più curate e lo scarico Akrapovic di serie. Immutati motore, ciclistica e gestione elettronica
Primo contatto
Yamaha Tracer 7 GT
Più elettronica più comfort
La rinnovata sport-tourer giapponese ha una carena protettiva, una ricchissima dotazione elettronica e una ciclistica da sportiva. Il motore è grintoso, ma ben gestibile, la frenata ok ed è buono anche il prezzo
Primo contatto
BenelliTRK 702
Una stradale per tutti i giorni
La versione 2025 della “best seller” TRK 702 ha una dotazione più ricca ed è più confortevole per pilota e passeggero. Non cambiano il motore da 70 CV (ora Euro 5+) e la ciclistica. Prezzo immutato con valigie in regalo
Primo contatto
Cyclone RX 600
Una “tuttofare” al giusto prezzo
La crossover di Cyclone è curata nei dettagli, ben dotata e con un ottimo rapporto tra costo e qualità. Migliorabili la posizione di guida e la frenata