QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    Harley-Davidson Sportster S
    L’evoluzione “sportiva” della cruiser
    La Sportster S è nettamente più potente (121 CV) e leggera (228 kg) delle altre H-D, ma ha la stessa inconfondibile personalità
  • Primo contatto
    BMW M 1000 RR
    Fuoriserie per piloti veri
    Per la prima volta la M (di Motorsport) compare su una BMW a due ruote: una superbike omologata e targata, ma da godere in pista
  • Primo contatto
    Voge Valico 300DS
    Tanta resa poca spesa
    Perfetta come “prima moto”, la piccola crossover di Voge è facile, compatta e ben fatta. Il motore non è una belva, ma se la cava. Costa meno di uno scooter e ha tutto di serie, persino borse e bauletto
  • Primo contatto
    Betamotor RR 300 2T
    Enduro vera ma “facile”
    Nonostante l’aspetto racing e il grosso motore 2T, la RR 300 my 2022 è abbastanza docile, alla portata degli “enduristi della domenica”. Ridotti i costi di gestione
  • Primo contatto
    Sunra Miku Super
    Divertimento silenzioso
    La midimoto elettrica di Sunra è imbattibile in città. Maneggevole e comoda, ha prestazioni simili a una 125 a benzina e promette un’autonomia superiore ai 100 km
  • Confronto
    Naked intermedie
    Come vanno le “nude”? Ce lo ha detto la strada
    Veloci e scattanti, le naked più interessanti hanno motori tra 660 e 900 cm3 e prezzi abbordabili. Le abbiamo messe alla frusta su un percorso tra pianura e montagna di oltre 600 km: un test variegato e impegnativo per aiutarvi a scegliere quella giusta per voi

In questo numero

  • -