QUESTO MESE PER VOI
-
Primo contattoHarley-Davidson Sportster SL’evoluzione “sportiva” della cruiserLa Sportster S è nettamente più potente (121 CV) e leggera (228 kg) delle altre H-D, ma ha la stessa inconfondibile personalità
-
Primo contattoBMW M 1000 RRFuoriserie per piloti veriPer la prima volta la M (di Motorsport) compare su una BMW a due ruote: una superbike omologata e targata, ma da godere in pista
-
Primo contattoVoge Valico 300DSTanta resa poca spesaPerfetta come “prima moto”, la piccola crossover di Voge è facile, compatta e ben fatta. Il motore non è una belva, ma se la cava. Costa meno di uno scooter e ha tutto di serie, persino borse e bauletto
-
Primo contattoBetamotor RR 300 2TEnduro vera ma “facile”Nonostante l’aspetto racing e il grosso motore 2T, la RR 300 my 2022 è abbastanza docile, alla portata degli “enduristi della domenica”. Ridotti i costi di gestione
-
Primo contattoSunra Miku SuperDivertimento silenziosoLa midimoto elettrica di Sunra è imbattibile in città. Maneggevole e comoda, ha prestazioni simili a una 125 a benzina e promette un’autonomia superiore ai 100 km
-
ConfrontoNaked intermedieCome vanno le “nude”? Ce lo ha detto la stradaVeloci e scattanti, le naked più interessanti hanno motori tra 660 e 900 cm3 e prezzi abbordabili. Le abbiamo messe alla frusta su un percorso tra pianura e montagna di oltre 600 km: un test variegato e impegnativo per aiutarvi a scegliere quella giusta per voi
In questo numero
- -