QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    Triumph Speed Twin
    Fuori è classica dentro è naked
    La rinnovata Speed Twin mantiene le linee vintage, ma ha prestazioni da sportiva grazie al motore più potente, alla ciclistica di alto livello e all’elettronica evoluta. Prezzo corretto, adeguato alla qualità
  • Primo contatto
    Royal Enfiled Meteor 350
    Cominci bene con la cruiser
    La Meteor è una perfetta “prima moto”: costa poco, è comoda e facile da guidare. Bella e ben costruita, ha solo un assetto un po’ rigido
  • Confronto
    Honda CB1000R vs Suzuki GSX-S 1000
    Le StreetFighter “tuttofare”
    Hanno linee aggressive e motori potenti, ma la CB 1000 R e la GSX-S 1000 sono moto utilizzabili ogni giorno in città e nei weekend
  • Confronto
    Harley-Davidson Electra Glide Revival vs BMW R18 Classic
    Comfort e stile per pochi
    Sono prodotte in serie limitata le GT più belle. BMW si ispira agli anni 30, Harley-Davidson ripropone gli anni 60. Entrambe hanno motori ultravigorosi, ricche dotazioni e prezzi elevati
  • Confronto
    Honda Forza 350 vs Yamaha Xmax 300
    Qualità quotidiana
    Comodi e spaziosi, hanno motori brillanti (soprattutto il Forza) e ciclistiche a punto (soprattutto l’Xmax). Due veri “giapponesi” per finiture e prezzi, perfetti per i commuter in città e in autostrada
  • Primo Contatto
    Husqvarna Svartpilen 125
    Gioiellino per buongustai
    Elegante e curatissima, è la regina delle “125 da grandi”. Ha la ciclistica della sorella 401 e il brillante motore della 125 Duke. Buona l’abitabilità anche per i più alti. Prezzo salato

In questo numero

  • -