QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    Ducati 848 Evo Corse
    La purosangue più abbordabile
    La nuova 848 Evo Corse è l’ideale per chi vuole divertirsi in pista con una “vera” Ducati senza l’impegno delle grosse Superbike. Di serie offre il controllo di trazione DTC e il cambio elettronico DQS. Al posteriore c’è un mono Öhlins e il diametro dei dischi dell’impianto frenante anteriore sale a 330 mm. Prezzo interessante.
  • Primo contatto
    Kawasaki ER-6f
    Vestita è bella e più pratica
    La versione carenata della ER-6 è una piccola “sport-tourer” buona per viaggiare e per l’uso quotidiano. Motore e ciclistica equilibrati, frenata potente, buone finiture ma il cambio si indurisce. Prezzo corretto.
  • Primo contatto
    Moto Guzzi V7 Racer
    Il fascino del “vintage”
    Anche l’elegante versione top della gamma V7 monta il nuovo motore 750. Ha sospensioni e finiture migliori delle sorelle, è più divertente da guidare ma costa parecchio.
  • Primo contatto
    Piaggio X10 350 Executive
    Granturismo all’italiana
    Il nuovo “maxi di lusso” ha un motore vigoroso. Sicuro e confortevole, ha una ricca dotazione di serie. Prezzo alto.
  • Prova naked
    KTM 690 Duke ABS
    Ora è più facile e costa meno
    La Duke m.y. 2012 è un po’ meno “spigolosa” della precedente, anche nel carattere. Il motore è potente ma trattabile, l’ABS di serie, il prezzo alto ma corretto.
  • Prova maxiscooter
    Honda Integra
    La moto vestita da scooter
    Ha una carrozzeria avvolgente e protettiva, ma sotto è identico alle sorelle NC-X e NC-S: stesso motore 700 bicilindrico, stessa ciclistica, stessa sicurezza “da moto”. Ha l’ABS di serie e costa molto meno degli altri maxiscooter.

In questo numero

  • News
    Word Ducati Week
  • Ultime nate
    Le novità del mese
  • Il nostro sito internet
    Inserite i vostri annunci: compra e vendi la tua moto
  • Primo Contatto
    Ducati 848 Evo Corse
  • Primo Contatto
    Kawasaki ER-6f
  • Primo Contatto
    Moto Guzzi V7 Racer
  • Primo Contatto
    Headbanger Foxy Lady Bobber Edition
  • Primo Contatto
    Piaggio X10 350 Executive
  • Primo Contatto
    Sym Symphony S 150
  • Prova naked
    KTM 690 Duke ABS
  • Allo specchio
    Benelli TRE 1130 K
  • Allo specchio
    Ducati Multistrada 1200 S Touring
  • Allo specchio
    Kawasaki Versys 1000
  • Allo specchio
    KTM 990 SM-T ABS
  • Scegliere bene
    Usato economico: costano poco e consumano poco
  • Test navigatore
    Garmin Zümo 660
  • Guida acquisti
    Le sneaker da moto
  • Prova abbigliamento
    Axo SBK Jacket
  • Assicurazioni
    Le tariffe più convenienti per i 150
  • Assicurazioni
    Risarcimenti: niente alle lesioni
  • Prova maxiscooter
    Honda Integra
  • Prova scooter 50
    Moto Bellini B3
  • Prova elettrico
    Bertini Tropicana
  • Risposte ai lettori
    L’esperto risponde
  • Tagliandario
    Tagliandi senza veli
  • Tribuna dei lettori
    I vostri problemi con le case
  • Saper comprare
    Le offerte da non perdere a giugno
  • Finanziamenti
    I più convenienti
  • Outlet
    Ecco dove si risparmia
  • Concessionari
    Le moto a Km0
  • Concessionari
    Promozioni sul nuovo
  • Burocrazia
    Quale patente per quale moto
  • Moto nuove
    Il grande listino da leggere e... da guardare
  • Le pagine dell’usato
    BMW R1200 RT
  • Le pagine dell’usato
    Da voi a noi
  • Le pagine dell’usato
    Usato garantito
  • Le pagine dell’usato
    Euro dubbi
  • Le pagine dell’usato
    Passaggio di proprietà
  • Le pagine dell’usato
    Il listino Eurotax dell’usato