QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    MV Agusta Rush 1000
    Superbike scarenata
    Nata come “concept”, la Rush 1000 è una vera fuoriserie prodotta in serie limitata e numerata, con componentistica raffinata e prestazioni elevatissime. Il prezzo, purtroppo, è per pochi
  • Primo contatto
    SWM Six Days 500
    La scrambler di una volta
    La Six Days di SWM è una moto essenziale, facile da guidare e da gestire. Va bene in città e sugli sterrati leggeri. Il prezzo è invitante
  • Primo contatto
    Zontes ZT 125 G1
    Retrò bella e ben dotata
    Ha una posizione di guida comoda, una dotazione ricca e l’ABS di serie. Su strada è agile e precisa, il motore spinge bene e il prezzo è OK
  • Primo contatto
    Yamaha Mountain Max 154
    Ecco la “max” da montagna
    La “cugina da neve” del Tmax ha un motore 2T bicilindrico da 160 CV, telaio in alluminio e sospensioni raffinate. Comoda e ben dotata, sulla neve è inarrestabile e divertente
  • Confronto
    Harley-Davidson Low Rider S vs BMW R18 First Edition
    Vuoi la ribelle o la “elegante”?
    La R 18 e la Low Rider S hanno entrambe un look classico e una cilindrata esagerata, ma caratteri e sensazioni di guida sono molto diversi: potente e “sportiva” la H-D, vigorosa e tranquilla la BMW
  • Confronto
    Honda SH 125i ABS vs Askoll NGS 3
    Meglio elettrico o a benzina?
    Abbiamo messo a confronto i migliori rappresentanti delle due categorie per scoprire le differenze reali nell’uso in città

In questo numero

  • .