QUESTO MESE PER VOI
-
Primo contattoMV Agusta Rush 1000Superbike scarenataNata come “concept”, la Rush 1000 è una vera fuoriserie prodotta in serie limitata e numerata, con componentistica raffinata e prestazioni elevatissime. Il prezzo, purtroppo, è per pochi
-
Primo contattoSWM Six Days 500La scrambler di una voltaLa Six Days di SWM è una moto essenziale, facile da guidare e da gestire. Va bene in città e sugli sterrati leggeri. Il prezzo è invitante
-
Primo contattoZontes ZT 125 G1Retrò bella e ben dotataHa una posizione di guida comoda, una dotazione ricca e l’ABS di serie. Su strada è agile e precisa, il motore spinge bene e il prezzo è OK
-
Primo contattoYamaha Mountain Max 154Ecco la “max” da montagnaLa “cugina da neve” del Tmax ha un motore 2T bicilindrico da 160 CV, telaio in alluminio e sospensioni raffinate. Comoda e ben dotata, sulla neve è inarrestabile e divertente
-
ConfrontoHarley-Davidson Low Rider S vs BMW R18 First EditionVuoi la ribelle o la “elegante”?La R 18 e la Low Rider S hanno entrambe un look classico e una cilindrata esagerata, ma caratteri e sensazioni di guida sono molto diversi: potente e “sportiva” la H-D, vigorosa e tranquilla la BMW
-
ConfrontoHonda SH 125i ABS vs Askoll NGS 3Meglio elettrico o a benzina?Abbiamo messo a confronto i migliori rappresentanti delle due categorie per scoprire le differenze reali nell’uso in città
In questo numero
- .